Striscia la Notizia attacca Flavio Insinna con fuori onda e registrazioni audio (VIDEO)

Il programma di Antonio Ricci sputt@na l'attore e volto di Rai1

2017-05-23_214628.png

Nella puntata di martedì 23 maggio 2017 Striscia la notizia ha dedicato quasi 10 minuti a Flavio Insinna. Il tg satirico di Canale 5 ha proposto un fuori onda e alcune registrazioni audio che di sicuro non giovano alla sua immagine pubblica.

Nel fuori onda il conduttore di Affari tuoi, durante la pausa di una registrazione, si lascia andare ad un rabbioso sfogo a proposito del pacco X "che non ci fa vincere le serate". Nelle registrazioni audio, delle quali Striscia è entrata in possesso, l'attore romano va in escandescenze criticando una concorrente definita, tra le altre cose, "nana de merd@", lamentandosi con altre persone che lavorano al game di Rai1 e facendo intendere (questa è l'interpretazione fornita dal programma di Canale 5) che avrebbe voluto aggirare in qualche modo le regole del gioco pur di offrire uno spettacolo televisivamente più riuscito.

Che tra Striscia e Insinna non ci sia simpatia era già noto sin dai tempi dei sospetti lanciati dal tg di Antonio Ricci in merito alla regolarità del gioco dei pacchi di Rai1 (risalenti già alla gestione Bonolis) e del tapiro inoltrato dall'attore romano a Ezio Greggio (e mai mandato in onda da Striscia). Con il servizio trasmesso stasera l'antipatia tra le parti sembra diventare insanabile, considerando che Striscia ha presentato i documenti inediti che riguardano Insinna ponendoli in contrasto con le dichiarazioni - di tutt'altro tenore - rilasciate dallo stesso a Cartabianca ("voglio vivere in un Paese gentile", "questo Paese umilia le persone").

Per vedere il servizio integrale di Striscia la notizia clicca sulla foto in apertura (per domani, mercoledì 24, sono preannunciate altre novità).

2017-05-23_220934.png

  • shares
  • Mail