Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 24 maggio 2017

Chi l’ha visto puntata 24 maggio 2017

Chi l’ha visto | Puntata 24 maggio 2017 sui casi Celentano, Chindamo e Noventa

pubblicato 25 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:34

  • 21:00

    Torna il consueto appuntamento del mercoledì con le storie di Chi l’ha visto. Aggiornamenti anche sull’attentato di Manchester degli scorsi giorni. Commentate con noi la puntata che si può seguire in liveblogging su Tvblog.

  • 21:32

    Nuove importanti rivelazioni sulla morte di Martina Rossi. I ragazzi, secondo le due Procure, avrebbero cercato di violentare la ragazza. Per sfuggire a questo tentativo, la povera vittima avrebbe scavalcato il muro cadendo giù nel vuoto.

  • 21:57

    Le indagini sulla scomparsa di Angela ripartono da una telefonata, arrivata nei giorni successivi, in casa Celentano in cui si ascolta un bambino piangere e distintamente anche un uomo. Un’amica messicana ha avverito Brissia che la sua foto stava circolando da diversi anni in rete sotto falsa indentità di Celeste Ruiz. Si mettono a confronto le diverse versioni di Luca. Due uomini hanno rapito la piccola di Vico Equense? Per, poi, ritrattare.

  • 22:31

    Un anno fa, è scomparso da Acqualagna, all’età di 86 anni, Salvatore del Sordo. E’ sparito con due cinesi ed un grosso valigione diretto verso la Cina. Aveva il vizio del gioco. Ha amato molte donne e perso rapporti con la ritrovata nipote dopo il cambio del numero di cellulare. Aveva delegato delle persone a prendere la sua pensione. Aveva ereditato 7 appartementi e attività commerciali venduti senza percepire somme di denaro.

  • 23:07

    Mario Miacchi, con un passato da figurante in alcuni film, non conosce i veri genitori. E’ stato adottato da una famiglia pugliese che l’ha sempre voluto bene. Lancia un appello per recuperare le proprie origini biologiche.

  • 23:15

    Denise, a 16 anni, è scomparsa da un mese. Non vuole farsi trovare dalla mamma e ritornare in comunità. Non è la prima volta che scappa di casa. Questa volta, con la complicità di una ragazza di 20 anni conosciuta su Facebook. La donna ha allontanato, per sempre, il padre dei suoi figli.

  • 23:34

    Sulla morte di Isabella Noventa, il Pubblico Ministero ha chiesto l’ergastolo per Debora e Freddy Sorgato (nessuna collaborazione con gli inquirenti e volontà di denigrare la povera vittima). A Manuela Cacco, invece, concesse le attenuanti generiche con 16 anni ed 8 mesi di condanna.

  • 23:44

    Dove è finito Stefano Scuderi? Un amico, entrando in casa, ha visto le camere in subbuglio. Scartata l’ipotesi del furto perché è stata rinvenuta metà della pensione in contanti. L’uomo ha un disturbo della personalità ereditato in adolescenza. La sua patologia gli fa avere dei continui sbalzi umorali. La morte dei genitori ha aggravato la situazione. Aveva un amore viscerale per i suoi cani. Ed era supportato da un amministratore di sostegno. Cercava una compagna (per questo si curava molto) attraverso le chat. In passato, l’uomo ha litigato con delle persone non raccomandabili.

Chi l’ha visto puntata 24 maggio 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto? in onda, stasera, mercoledì 24 maggio 2017, alle 21.15 su Rai3, affronta i casi Celentano, Chindamo e Noventa. Angela Celentano: le indagini ripartono da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996, quando la piccola Angela giocava con altri ragazzini sul Monte Faito dove era in gita con la famiglia. Maria Chindamo: l’ultima traccia dell’imprenditrice calabrese è la macchina lasciata all’ingresso dei terreni di sua proprietà, con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue. Le indagini continuano anche dopo gli scavi nei terreni dove si cercava il corpo. Isabella Noventa: continua a Padova il processo per l’omicidio della segretaria di Albignasego. Sono stati chiesti due ergastoli, per Freddi e la sorella Debora, e 16 anni per la tabaccaia. Gli accusati non hanno ancora confessato dove hanno nascosto il corpo.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Tvblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.


Chi l'ha visto?