Serie Tv, novità: Cathal Pendred in Lore horror antologico di Amazon; Sophia Lillis in Sharp Objects

L'ex lottatore UFC Cathal Pendred in Lore horror antologico di Amazon. Novità anche per Zoo, Good Behavior e Sharp Objects di HBO

cathal-penderd.jpg

Lore: Cathal Pendred, ex lottatore UFC diventato attore, sarà il protagonista della serie antologica horror di Amazon adattamento di un omonimo podcast. In Lore Pendred sarà Micheal Cleary un personaggio realmente esistito legato al folklore irlandese, Micheal è sposato con la giovane Bridget, fa il bottaio di mestiere per un caseificio locale. Quando la moglie inizierà a guadagnare più di lui e metterà in discussione tutte le sue scelte, Micheal si convincerà che è in realtà stata sostituita e farà di tutto per provarlo. Prodotto da Gale Anne Hurd e Ben Silverman, Lore esplorerà il mondo del paranormale, l'origine dei vampiri, degli zombie e di altre figure che hanno fatto da sempre la fortuna del genere horror.

Good Behavior: Juan Riedinger e Laura Bel Bundy entrano come ricorrenti nella seconda stagione della serie tv di TNT (in Italia su TIMVision) tratta da una serie di romanzi di Blake Crouch, scritta da Chad Hodge. Good Behavior racconta la storia di Letty Raines (Michelle Dockery), ladra e abile truffatrice, la cui vita cambia dopo l'incontro con il sicario Javier, interpretato da Juan Diego Botto. Riedinger sarà Teo, imprevedibile amico argentino di Javier che torna improvvisamente nella sua vita; Bundy sarà Carin una classica mamma della periferia tranquilla americana, completamente dedita agli impegni scolastici e non solo della figlia, finirà per essere conquistata dai suoi nuovi vicini Letty e Javier e, grazie a Letty, uscirà la sua voglia di ribellione e il suo lato più selvaggio.

Sharp Objects: Sophia Lillis entra come ricorrente nella serie tv in 8 episodi di HBO con Amy Adams, adattamento di un romanzo di Gillian Flynn, scritto da Marti Noxon e diretto da Jean Marc Vallée. Sharp Objects racconta la storia della giornalista Camille Preaker (Adams) che, uscita da poco da un breve ricovero in un ospedale psichiatrico, viene mandata nella sua città natale per seguire l'omicidio di due ragazzine. Cercando di ricostruire anche pezzi del suo passato, Camille finirà per identificarsi troppo con le due vittime. Lillis interpreterà Camille da giovane in una serie di flashback.

The Last Ship: la quarta stagione della serie tv di TNT debutterà con un doppio episodio il prossimo 20 agosto negli USA

The Lost Wife of Robert Durst: Katherine McPhee e Daniel Gillies saranno i protagonisti del film tv di Lifetime, tratto dal libro del giornalista investigativo Matt Birkbeck A Deadly Secret: The Strange Disappearance of Kathie Durst. Il film racconterà il rapporto tra Kathie (McPhee) e il marito Robert Durst (Gillies) erede di un'importante famiglia, il rapporto tra i due diventerà sempre più complesso e intricato finchè Kathie non scomparirà misteriosamente.

Zoo: Delon de Metz avrà un importante ruolo ricorrente nella terza stagione di Zoo drama estivo della CBS (in Italia su Rai4), tratto dal romanzo di James Patterson, che racconta un'ondata di attacchi animali contro l'uomo. Delon de Metz sarà Sam, il ragazzo di Clem, un ragazzo simpatico e tranquillo ma di certo non un fesso.

  • shares
  • Mail