Home Notizie Cooking Class: Sonia Peronaci aiuterà i “principianti della cucina” su Fox Life

Cooking Class: Sonia Peronaci aiuterà i “principianti della cucina” su Fox Life

Cooking Class: FoxLife ha annunciato la realizzazione di un nuovo programma con Sonia Peronaci.

pubblicato 23 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:36

In autunno andrà in onda su FoxLife una nuova produzione originale della rete, intitolata Cooking Class, affidandola ad un volto già familiare ai telespettatori del Canale 114 di Sky: Sonia Peronaci.

Sonia Peronaci è una cuoca, scrittrice, presentatrice e blogger milanese, che ha fondato il sito internet di cucina Giallo Zafferano.

In ogni puntata Sonia svilupperà una ricetta differente in base alla richiesta d’aiuto ricevuta da un principiante della cucina. La food blogger ospiterà il cuoco provetto nella sua scuola per insegnargli i trucchi del mestiere per superare il suo problema e creare nuovi piatti.

Rispondendo a domande tipo “Come si fa la pasta frolla per una crostata imbattibile?” o “Farò una cena per inaugurare la mia nuova casa, cosa posso cucinare?” la conduttrice darà semplici e divertenti lezioni nella sua scuola di cucina del tutto speciale.

Sonia Peronaci: cosa ha fatto in tv?

La carriera televisiva di Sonia è iniziata nel 2011 con la partecipazione a Cucina con Ale (Real Time) e MasterChef Italia (Sky Uno). Nel 2012 ha curato una rubrica quotidiana in Buongiorno Cielo (Cielo Tv) e ha preso parte a Fuori di gusto (La7). Dal 2013 al 2015 ha condotto il programma In cucina con Giallo Zafferano (Fox Life). Nel 2016 è approdata a Mediaset su Rete 4 con Le ricette di Sonia e successivamente si è trasferita su Canale 5 per il programma culinario pensato per “cuochi pasticcioni” Una sorpresa da chef.