Selfie - Le cose cambiano, Tina Cipollari litiga con Iva Zanicchi e lascia lo studio (Video)

La rissa tra l'opinionista di Uomini e Donne e l'Aquila di Ligonchio.

05_22_2017_21_51_38.jpg

No, Simona io esco!

Che ci sia Maria De Filippi o Simona Ventura al timone, Tina Cipollari, opinionista di Selfie - Le cose cambiano e ovviamente di Uomini e Donne, resta fedele al proprio personaggio e ha lasciato lo studio al termine di una polemica che ha coinvolto Iva Zanicchi.

L'Aquila di Ligonchio, uno dei mentori del programma, infatti, ha deciso di aiutare Rossana, una donna con del grasso accumulato e una cicatrice sui fianchi e sul lato B. La Zanicchi ha acconsentito ad un intervento chirurgico ad opera del dottor Marco Gasparotti.

Tornati in studio dopo il filmato, la Cipollari si è scatenata come al suo solito, definendo la scelta di Iva Zanicchi, gentilmente, una "cazzata":

Non è un caso da bisturi. Uno accumula due chili e deve andare dal chirurgo? Poteva andare in palestra... In un paio di mesi avrebbe risolto il problema. E' stato una cazzata dire sì! E' una donna pigra! La pigrizia non va premiata.

Tina ha ricevuto l'applauso del pubblico e l'appoggio di altri opinionisti come Platinette e Alex Belli.

La Zanicchi, comunque, non è caduta nel tranello e ha risposto in modo tutto sommato misurato:

Perché dovevo dire no... E' una casalinga, non è una donna straricca. Siamo in un programma carino e aiutiamo le persone. Questa donna aveva il culo grosso e l'abbiamo aiutata. Non facciamo scene.

Dopo l'ingresso di Rossana in studio, Iva Zanicchi, orgogliosa, ha ribadito il concetto:

Non ha esagerato, come potete vedere... Il fondoschiena è rimasto un bel culo!

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail