I consigli di TvBlog
Home Sarabanda, al via i casting. Uomo Gatto e Valentina: “Ci saremo”

Sarabanda, al via i casting. Uomo Gatto e Valentina: “Ci saremo”

Il quiz tornerà il 14 giugno su Italia 1.

pubblicato 22 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:38

Ora c’è anche una data: Sarabanda tornerà su Italia 1 mercoledì 14 giugno con la prima delle tre puntate previste. I tempi sono stretti e la squadra di Enrico Papi sta già cercando i nuovi concorrenti: “Pensi di essere più forte dell’Uomo Gatto? Pensi di essere più forte di Coccinella, la Professora, Valentina? Allora, è arrivato il tuo nomento: manda una mail a casting.sarabanda@endemolshine.it”, ha detto il conduttore in un video pubblicato su Facebook.

I casting si terranno giovedi 25 maggio presso gli studi Elios di via Tiburtina 1361 a Roma, gli stessi dove nel 1997 partì la prima edizione del quiz musicale. Papi sarà un auditore e ascolterà tutti gli aspiranti concorrenti (dalle 11 del mattino fino alle ore 18). E’ necessario essere maggiorenni e avere una buona cultura musicale.

uomo-gatto-2017.jpg

Intanto alcuni campioni storici del quiz hanno confermato la loro presenza. Valentina Locchi, campionessa non vedente, ci sarà: “Sono francamente contenta e per questo quando mi hanno contattato non ci ho pensato un attimo e ho detto sì. Dedicato a chi c’era e sprattutto a chi non c’era”. Stessa cosa per Marco Manuelli detto Coccinella.

Anche Gabriele Sbatella, alias Uomo Gatto, dopo un tentennamento iniziale ha confermato: “Dunque alla fine ho deciso: andrò a giocare. Il mio obiettivo non è quello di vincere (saranno i soliti noti, quelli più amati e coccolati dalle alte sfere a “scornarsi” per la vittoria finale), ma quello di fare bella figura. So benissimo che verrò attaccato sui social, indosso da subito la corazza per proteggermi da queste cattiverie. I fenomeni da tastiera e da ‘bar dello sport’ (con tutto il rispetto per il grandissimo libro di Stefano Benni) debbono stamparsi bene in mente che io ho avuto il coraggio di andare a giocare e di fare quello che ho fatto. Loro che criticano NO. Aprono la bocca e gli danno fiato”. Recentemente è stato campione anche a Caduta Libera.