Amore Pensaci Tu | Puntata 22 maggio 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 22 maggio 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri che si ritrovano a doversi occupare delle loro famiglie

Nuovo appuntamento, questa sera alle 00:30 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri che, dopo aver lasciato o diminuito la loro presenza sul lavoro, si dedicano maggiormente alle rispettive famiglie. Questa sera va in onda l'episodio "Quattro padri più uno".

Stella (Alessia Manicastri) è strana da qualche giorno: Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) decidono così di risollevarle il morale, riuscendo anche a coinvolgere Tommaso (Giulio Forges Davanzati). A scuola, intanto, si sta allestendo Il Mago di Oz ed i quattro protagonisti danno la loro disponibilità nell'organizzazione.

Amore Pensaci Tu

Marco (Filippo Nigro) cerca di evitare Nadia (Valeria Moccia), ma Luigi (Emilio Solfrizzi) capisce che tra i due c'è stato qualcosa e consiglia all'amico di chiarire con la donna, senza farsi scoprire da Anna (Giulia Bevilacqua). Elena (Martina Stella), invece, è sempre più impressionata dal cambiamento di Jacopo (Carmine Recano), tant'è che convince Roberto (Alberto Molinari) a lasciare che l'uomo possa vedere i figli due volte a settimana.

Camilla (Benedetta Gargari) e Nicola (Emanuele Macone) si dichiarano i propri sentimenti l'uno per l'altra e decidono che si prenderanno cura del bambino. Quando Stella si sente poco bene, Tommaso decide di portarla in ospedale.

Amore Pensaci Tu, puntata 22 maggio 2017: come vederlo in streaming


E' possibile vedere Amore pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 22 maggio 2017: Second screen


Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all'account @Amore_PensaciTu. L'hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail