Una vita, puntate dal 22 al 28 maggio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5 da lunedì a sabato

Una vita, anticipazioni dal 22 al 28 maggio 2017

Casilda è ferma sulla sua posizione, e decide di prostituirsi insieme a Fatima. Mauro cerca di convincere Ursula a confessare, ma non riuscendoci chiede a Humildad di mettere in giro una voce su Cayetana. Nel frattempo Rosina rivela alle vicine di aver trovato dell'oro nelle terre di Maximiliano. Mauro e Teresa sono insieme a "La Deliciosa", e Cayetana sta per sorprenderli.

Martin tenta il suicidio, e Pablo lo riferisce a Casilda per convincerla a tornare a casa, ma lei non vuole. Il marchese Norberto non intende saldare il debito con Ramon, ma quest'ultimo non è intenzionato ad arrendersi. Cayetana capisce che le è stato riferito che Ursula sta collaborando con la polizia solo per farla cadere in trappola, e chiede che la domestica venga scarcerata.

una-vita.png

Cayetana in realtà sospetta di Teresa, e lei per sviare i presentimenti rivela che Humildad è fidanzata con Mauro. Casilda comincia a entrare nel circolo della prostituzione, insieme a Fatima. I creditori di Ramon seguono l'esempio del marchese Norberto e decidono di non pagare i debiti. Humildad, in commissariato, sorprende Teresa e Mauro stretti in un abbraccio.

Leonor vuole vedere Casilda, e si fa accompagnare da Pablo alla pensione. La vede mentre cerca di divincolarsi dalle braccia di un cliente. Susana scopre che Victor e Leandro sono padre e figlio.

  • shares
  • Mail