Il Segreto, puntate dal 22 al 28 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?


Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Emilia grazie ad Alfonso scopre la verità sulla morte di Salvador Castro. Il giorno della sfilata Don Berengario rischia di non partecipare, perché va a Vilaseca per sostituire il parroco del paese. Nel frattempo Hipolito decide di sfilare come modello.

Il camion che trasportava i vaccini per gli orfani viene attaccato e i vaccini distrutti, e di questo viene incolpata Francisca. Don Berengario non riesce a essere presente alla sfilata e accusa Gracia e Hipolito di averlo rapito e legato a un albero. Matias va da Beatriz per dirle che la loro storia è finita.

il-segr.png

Don Berengario non sopporta l'idea che la sfilata in costume da bagno si sia svolta ugualmente, e allora ordina a Onesimo di chiudere il negozio di Gracia. Francisca ordina di uccidere Puri, perchè viene accusata di avvelenamento. Cristobal cerca di farsi accompagnare nel luogo dove è stato sepolto Salvador Castro.

Puri scompare. Nel frattempo si trova una soluzione alternativa per i vaccini, ma sono molto costosi. Tuttavia i Santacruz e Carmelo sono disposti a rinunciare al biscottificio pur di far vaccinare gli orfani. Cristobal decide di andarsene da Puente Viejo e va a salutare e a scusarsi con Francisca e Raimundo. Tutti sono preoccupati per le sorti di Puri.

Raimundo è convinto che Francisca abbia a che fare con la scomparsa di Puri. Filo racconta a Sol di aver rubato l'anello di Carmelo perché ha una figlia molto malata. Il camion coi vaccini arriva a Puente Viejo, ma Francisca organizza un sabotaggio. Lucas consiglia a Camila di far ricoverare Beatriz in una struttura specializzata, perché è molto nervosa.

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

  • shares
  • Mail