Selfie - Le cose cambiano 2017 terza puntata 22 maggio: tutte le trasformazioni

Selfie - Le cose cambiano 2017 | Zanicchi - De Rossi vincitrici terza puntata 22 maggio su Canale 5 con Simona Ventura e la partecipazione di Belen Rodriguez. Stefano Zecchi quinto giudice

Selfie - Le cose cambiano 2017: Tina lascia lo studio dopo rissa con Iva Zanicchi (video)

  • 0:44

    Classifica provvisoria: 100% a pari merito. Per volere della giuria, vincono Zanicchi - De Rossi. Guadagnano la fiches per la finale di Selfie.

  • 0:38

    Trasformazione avvenuta anche per gli Strange Cargo. La leader della band improvvisa un pezzo a cappello.

  • 0:30

    Si assiste alla trasformazione della signora Anna. Ha 51 anni, ed è sposata da 30. Aveva bisogno di una rinfrescata.

  • 0:22

    Cristina, 40 anni, di Roma, parrucchiera e piena di fobie. Non ha mai preso treno, aereo nella sua vita. Non è mai uscita dalla Capitale per una vacanza con i figli. Per Nardone, è la forma più temuta di claustrofobia. Si cura in tempi brevi. A prendersi cura della donna, Zanicchi - De Rossi.

  • 0:14

    La danzatrice si reca dal dottor Spagnolo che accetta subito, di buon grado, il caso. Dopo qualche settimana, la ragazza si commuove allo specchio nel rivedersi allo specchio.

  • 0:10

    Simona, ballerina classica, incontra Alessandra Celentano per discutere delle sue orecchie a sventola. L'insegnante di Amici accetta la sua richiesta convinta particolarmente dagli occhi lucidi con cui parla di questo tema.

  • 23:59

    Carmen si è rivolta a Selfie per cambiare il look agli uomini del suo gruppo, i Strange Cargo. Richiesta accettata da Celentano - Briga.

  • 23:56

    Jessica ha accettato di iniziare un percorso psicologico con Nardone prima di farsi operare dal chirurgo. E' il turno della Selfie Cam di Belen. Sceglie Anna di Pompei che si sottopone ad un cambio radicale del look.

  • 23:48

    Naso e conduzione televisiva: Christian, 32 anni, da Palermo, ex concorrente de La Fazenda, si candida come co-conduttore della Ventura. Per Tina, va mandato a casa senza possibilità d'appello. Nessuno accetta la sua richiesta.

  • 23:40

    Giuseppe si reca nello studio del dottor Puzzilli per la visita preliminare. Il ragazzo potrà riprovare a fare la domanda nell'Esercito. Il medico sta sistemando l'aspetto funzionale e estetico della sua dentatura. Corre ad abbracciare il padre ed il suo mentore.

  • 23:35

    Giuseppe ha 20 anni e si rifiuta di fare un selfie, fin da bambino, per via dei suoi denti. Si è trasferito a Carpi da 4 mesi. Non è riuscito ad entrare nell'Esercito. E si è mollato con una ragazza che ha giudicato negativamente il suo sorriso. Corradi gli offre il suo appoggio.

  • 23:31

    Rita, la vincitrice di Gratta e Selfie, ha 60 anni, è di Viterbo ed ha due figli. Ha un marito buonissimo. Per Platinette, ora, sembra Anna Moroni de La Prova del cuoco.

  • 23:23

    Ed ora, la rubrica della fashion blogger più stilosa del web ovvero Debora Villa, con i consigli per il selfie perfetto.

  • 23:16

    La trasformazione di Mirco da marito trasandato a George Clooney. Anche la moglie Claudia si è rivolta ad Anahi Ricca ed il suo staff.

  • 23:00

    Jessica entra in studio per convincere gli altri mentori del suo reale disagio. Al momento, Simona Ventura le propone un cambio look da Anahi Ricca. Quando si spoglia in intimità, la ragazza non la vive in maniera giusta. Richiesta accettata da Zanicchi - De Rossi.

  • 22:55

    Il prossimo selfista è Jessica, 24 anni, da Roma con il fisico 'a pera'. Discute con Alessandra Celentano. E' fidanzata ed ha una bambina di un anno e mezzo. Ha i fianchi larghi e sproporzionati, complesso che le ha creato grossi problemi fin da bambina. Non accetta la sua richiesta invitandola ad intraprendere un percorso psicologico e di attività fisica.

  • 22:39

    Samantha si sentiva troppo 'coatta'. Vuole diventare piu' fine, raffinata per somigliare al suo modello di donna, Tina Cipollari. Era già stata notata nella scorsa edizione dalla giuria del Pazzo pazzo pullmino. La donna si è recata a lezione di portamento e bon ton. Prossima settimana, si cimenterà con la dizione.

  • 22:27

    Donatella si sottopone ad una visita molto accurata con il professor Carlesimo. Ma il dottore, prima, vuole sincerarsi che non ci siano problemi dal punto di vista oncologico. Giuria e mentori non hanno particolarmente gradito il comportamento dell'ex marito.

  • 22:20

    La richiesta di aiuto, attraverso un videomessaggio, di Donatella da Torino è raccolto da Stefano De Martino. La donna ha 45 anni, due figli, e una separazione alle spalle (lui se ne è andato con una sua collega). Ha il seno svuotato a causa di un tumore. Ed una protesi voltata di 180 gradi.

  • 22:19

    E' il momento del gratta e selfie. Rita da Viterbo vince un cambio look totale. E' sposata ed è una casalinga.

  • 22:07

    Barbara Foria veste i panni di un'improbabile cantante neomelodica, Bella Cantacocor', che cerca di mixarsi con Stefano De Martino. E rifarsi il diaframma.

  • 22:01

    Claudia, moglie di Mirco, da ormai sedici anni, ha incontrato Belen per vendicarsi di lui. Il marito si veste male in casa ("Sono ricordi affettivi che tendi a non lasciare. Dopo un po' di tempo, dai tutto per scontato"). Stefano De Martino solidarizza con l'uomo. Doppio cambio look.

  • 21:55

    Sono passati 27 giorni dall'intervento, Rossana non si è ancora vista allo specchio. La Zanicchi le consiglia di non farsi piegare dalle critiche in studio. La donna rimane letteralmente senza parole nel riguardarsi con una nuova forma. E scoppia in lacrime. Selfie ricordo con tutta la famiglia.

  • 21:50

    Per Tina, non è un caso da business. Ma risolvibile con la palestra. La giurata lascia lo studio perché non è favorevole a premiare la pigrizia.

  • 21:47

    Rossana si è recata presso lo studio del dottor Marco Gasparotti. La paziente si sottopone ad un intervento il giorno dopo. La Zanicchi le manda un videomessaggio con l'augurio di vederla in bikini già quest'estate.

  • 21:42

    Rossana, 43 anni da Paternò, non si piace dalla vita in giù. Il suo mentore è Iva Zanicchi. E' stata cresciuta dalla nonna. Ha un figlio di 21 anni ed è sposata con Francesco. E' titolare di un negozio di abbigliamento. Richiesta accettata.

  • 20:55

    E' tutto pronto per il terzo appuntamento della seconda stagione di Selfie - Le cose cambiano. Prevista anche un'uscita di scena improvvisa da parte di una delle giudici più irriverenti della tv. Chi sarà la protagonista di questo siparietto? E contro chi avrà scagliato tutta la propria ira? Commentate con noi la nuova puntata del programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura a partire dalle 21:30.


Selfie - Le cose cambiano 2017 terza puntata 22 maggio: anticipazioni


Selfie - Le cose cambiano torna in onda, stasera, lunedì 22 maggio 2017, con il terzo appuntamento della nuova stagione condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. Obiettivo del programma é aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Con Selfie si cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.

Selfie - Le cose cambiano 2017 | Mentori | Giuria


Selfie - Le cose cambiano 2017 si avvale del lavoro di sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Quinto giudice speciale della terza puntata, il Professor Stefano Zecchi.

Selfie – Le cose cambiano 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Selfie – Le cose cambiano 2017 va in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma saranno disponibili sul sito Witty Tv.

Selfie - Le cose cambiano 2017 | Second Screen


Selfie - Le cose cambiano 2017 è anche sui social:

Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/
Facebook @SelfieLeCoseCambiano
Twitter @SelfieUfficiale
Instagram selfieufficiale

Su Tvblog, magazine di tv del network Blogo, è possibile commentare la seconda puntata a partire dalle 21:20.


//

  • shares
  • Mail