Home Notizie Stasera in tv, 21 maggio 2017: Cose da non chiedere, Il Segreto, Tutto può succedere 2

Stasera in tv, 21 maggio 2017: Cose da non chiedere, Il Segreto, Tutto può succedere 2

Nel prime time si intrecciano le celebrazioni della Giornata Mondiale per la diversità culturale e per la Giornata della Legalità, che avrà il suo acme martedì 23 maggio.

pubblicato 21 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:42

Logo Rai1  Su RaiUno sesta puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 Soliti ignoti – Il Ritorno. Nel pomeriggio L’Arena Replay. Ma veniamo al prime time.

Emma assume Ornella, un’infermiera specializzata, per farsi aiutare. Intanto, Sara ha un confronto con Nardini, mentre Giulia aiuta di nascosto Luca a farsi pagare una fattura insoluta.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e a seguire una di Bull, in prima tv. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Dalle 13.45 Quelli che aspettano il Giro d’Italia e la terza tappa del 100° Giro d’Italia. Ma veniamo al prime time.

NCIS

A testa alta (S14E13) Nel corso di un’indagine su un omicidio, Palmer si ritrova a dissuadere il figlio della vittima dal tentativo di suicidio. Gibbs intanto lotta contra il tempo.

Logo Rai3  Su RaiTre dalle 20.00 appuntamento con Che Tempo Che Fa. Dalle 22.45 Operai, con Gad Lerner. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti il Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso che apre la puntata in occasione dell’uscita del suo nuovo libro ‘Storie di sangue amici e fantasmi, ricordi di mafia’. Tra gli ospiti Samantha Cristoforetti, i The Kolors col loro nuovo disco “You” da cui canteranno What happened last night. Ospiti anche Fabio Rovazzi e Gianni Morandi. Al tavolo Stash, Roberto Giacobbo, Rocco Papaleo, Viola Valentino, il surfista Francisco Porcella.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Una vita. Alle 23.30 X-Style e alle 00.10 in replica Solo per amore – Destini incrociati. Ma veniamo al prime time.

Francisca, temendo il processo, chiede a Mauricio di ‘liberarsi’ di Puri, ma anche di trovare un modo per vendicarsi di Sol. Emilia racconta ad Alfonso del ricatto, delle minacce e della malvagità alla quale Cristobal la obbliga.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di Le Iene Show. Alle 00.30 la quarta puntata della seconda stagione di Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Don Camillo, monsignore ma non troppo (Ita, 1961) di Carmine Gallone, con Fernandel, Gino Cervi. Alle 23.40 il film Il cuore grande delle ragazze (Ita, 2011) di Pupi Avati, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato. Ma veniamo al prime time.

Nominato Monsignore, Don Camillo è coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Torneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

La7 logo  Su La7 il film tv Vi perdono ma inginocchiatevi (Ita, 2012) di Claudio Bonivento, con Tony Sperandeo, Massimo Ghini, Francesco Venditti, Raffaella Rea. Alle 23.15 il film Sotto tiro (USA, 2007) di Roger Spottiswoode, con Gene Hackman, Nick Nolte, Ed Harris, Jean-Louis Trintignant. Ma veniamo al prime time.

La strage di Capaci, in cui perdono lo vita, uccisi dalla Mafia, il magistrato Giovanni Falcone, la moglie Francesca e i tre agenti della scorta.

tv8_logo.jpg  Su TV8 dalle 21.15 in differita MotoGP Gara GP Francia.

GP Francia gara da Le Mans – Quinto appuntamento del mondiale 2017: Da Le Mans, la gara della MotoGP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film The Killer – Ritratto di un assassino (USA, 1999) di Hampton Fancher con Owen Wilson, Brian Cox, Mercedes Ruehl.

Vann Siegert sembra gentile e dall’aspetto innocente. In realtà è un glaciale serial killer, che agisce per motivazioni alquanto originali.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Grandmaster (Cina/Kor, 2013) di Wong Kar-wai, con Tony Leung e Zhang Ziyi.

Ip Man, colui che diventerà il maestro di Bruce Lee, vive a Fo Shan, nel sud della Cina dove pratica le arti marziali come personale passione. In seguito alla guerra cino-giapponese che sconvolge le province del nordest del Paese, il Grande Maestro Gong Baosen è costretto a trasferirsi a Fo Shan dove tiene la cerimonia del proprio addio alle arti marziali. Viene raggiunto da Gong Er, figlia a cui ha insegnato una tecnica letale. Ip Man e Gong Er si conoscono in questa occasione. Chi diverrà il successore di Gong Baosen?

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Wild Japan. Alle 22.05 Icone del continente africano. Ma veniamo al prime time.

Honshu, l’isola incantata – L’isola giapponese di Honshu e la sua insolita combinazione di paesaggi: le vette boscose e le pianure affollate, dove gli abitanti delle metropoli e la fauna vivono a stretto contatto.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Iris Prestige, il film The Water Diviner (Aus, 2014) di e con Russell Crowe e con Olga Kurylenko, Jai Courtney.

Nel 1919, l’agricoltore australiano Joshua Connor si reca in Turchia sulle tracce dei tre figli, partiti anni prima per combattere nell’Australian and New Zealand Army Corps e dati per dispersi sul campo. Con straordinaria determinazione, Joshua riesce a superare gli ostacoli della burocrazia militare, aiutato prima dalla bellissima Ayshe, proprietaria dell’hotel in cui alloggia, poi da un ufficiale turco. Joshua attraversa il paese dilaniato dalla guerra nella speranza di ritrovare vivi i figli.

La5 Logo Su La 5 il film Il lato dolce della vita (USA, 2013) di Michael Damia, con Kathryn Morris, Steve Varnom, Christine Oram.

Desiree è la moglie di un ricco chirurgo di Manhattan e passa le giornate nel lusso. Ma quando il marito la lascia senza un soldo, deve tornare a casa del padre, che gestisce un piccolo panificio in un paesino del Jersey.

Italia 2 Su Italia 2 il film Matrix reloaded (USA, 2003) di Larry ed Andy Wachowski, con Keanu Reeves.

Zionè assediata da un esercito pronto a assalire gli umani. I cittadini confidano nelle parole di Morpheus e Trinity: che l’Eletto adempierà alla profezia dell’Oracolo, bloccherà le macchine e porra’ fine alla guerra.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Francesco Sole presentano i nuovi talenti dello spettacolo a tre giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

nove-logo.jpg  Su Nove ultima puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv, e una in replica.

Pupirichiello – Cannavacciuolo è a Milano al Pupirichiello: un locale diviso tra un padre e un figlio con idee molto diverse. Per favorire il passaggio di generazione e svecchiare l’ambiente, Antonino ricorre all’aiuto di Enzo Miccio.

Real Time  Su Real Time in prima tv Cose da non chiedere.

Questo intimo, irriverente e commovente programma pone a gruppi di italiani incompresi, giudicati o emarginati le più difficili, inappropriate o scomode domande che le persone avrebbero sempre voluto chiedere.