Gazebo, black-out in diretta: il nubifragio a Roma interrompe il programma

Studio al buio causa maltempo: l'ultima puntata di Gazebo 'oscurata' dal nubifragio di Roma.

gazebo-black-out.jpg

Saranno state le 'maledizioni' di Alfano, come ha suggerito qualche buontempone su Facebook, ma l'ultima puntata stagionale (?) di Gazebo è stata 'oscurata' per qualche minuto a causa del black-out che ha spento Roma questa sera. Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale non ha risparmiato neanche gli studi di Via Teulada da cui stava andando in onda lo speciale di prime time del programma di Diego Bianchi. Calo di tensione, studio al buio e inevitabile 'andata a nero' pubblicitario della rete in attesa che si ristabilisse la fornitura elettrica.


Il disguido è, per fortuna, durato poco e ha dato ancor più sapore a un Gazebo in splendida forma che ha ripercorso la sua stagione, tra momenti cult e storie da 'continuare', e ha salutato il pubblico con un 'arrivederci' che sa di addio.

Di certo il black-out in diretta è una di quelle esperienze che non molti possono 'vantare' nella propria carriera tv. Peraltro arriva in una giornata segnata dal guasto alla centralina elettrica dei sistemi di controllo e gestione del traffico ferroviario di Roma Termini che ha causato un black-out dei sistemi e la conseguente paralisi della circolazione dei treni in mezza Italia. Gazebo sempre sul pezzo, insomma, volente o nolente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 37 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO