Home Quelli che il calcio Ospiti tv sabato 20 e domenica 21 maggio 2017: Mara Maionchi, Eleonora Daniele e…

Ospiti tv sabato 20 e domenica 21 maggio 2017: Mara Maionchi, Eleonora Daniele e…

Torna l’appuntamento in seconda serata con S’è fatta notte, dedicato al tema della diversabilità

pubblicato 19 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:43

Gli amanti dei salotti del fine settimana avranno pane per i loro denti: di regine della tv ce n’è in abbondanza anche a fine stagione.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 20 maggio 2017

Gli ospiti di Tv Talk, in onda sabato 20 maggio alle 14.55 su Rai3, sono Corrado Formigli, Roberto Giacobbo, Alba Parietti, Giuseppe Cruciani, Lella Costa, Marco Martinelli, Fulvio Abbate, Riccardo Bocca e Barbara Serra. 

In questa penultima  puntata della stagione il programma lancerà la prima edizione delle #PrimarieTVTALK un riconoscimento alle novità televisive di questa stagione, votate dalla stampa e dal pubblico, cui tutti possono partecipare da sabato sui social della trasmissione. Sul fronte informazione : un dossier sul degrado di Roma raccontato in televisione. Si affronterà, poi,  il caso dei suicidi on line lanciato da Le Iene, che sta facendo tanto discutere.

Nella settimana della sensibilizzazione anti-omofobia, il programma farà un punto sulla tv e il racconto dei temi LGBT. E, come sempre, verranno esaminati i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 20 maggio 2017

Sabato 20 maggio 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo.

Per la prima volta a Verissimo due attori molto amati del cinema italiano: Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, insieme al cinema nel film diretto da Sergio Castellitto “Fortunata”. 

Inoltre, ospiti del talk show: Mara Maionchi, in partenza su Canale5 con The Winner is, ed Elodie.

Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà in studio uno dei personaggi chiave di questa stagione della soap: il terribile Cristobal (Carlos De Austria).

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata del 20 maggio 2017

Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana, in onda sabato 20 maggio alle 20.30 su Rai3, sono l’attrice e conduttrice televisiva Veronica Pivetti autrice del libro Mai all’altezza, e il geologo, scrittore e divulgatore scientifico Mario Tozzi autore del libro  Paure fuori luogo. Perché abbiamo paura delle catastrofi sbagliate. 

Ne Le parole della settimana Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione. 

Gli ospiti di S’è fatta notte, puntata del 20 maggio 2017

Torna in seconda serata su Rai1 S’è fatta notte, condotto da Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli. Ospiti della prima puntata, sabato 20 maggio 2017, Eleonora Daniele e Annalisa Minetti per parlare di diversabilità.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 21 maggio 2017

Ultimo appuntamento della versione a due ruote di Quelli che il calcio, che nel pomeriggio di Rai2 anticiperà in volata la diretta della tappa a percorso misto Valdengo – Bergamo, domenica 21 maggio, alle 13.50, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Per seguire la tappa e la giornata calcistica, saranno ospiti in studio: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, la giornalista e conduttrice di Rai Sport Giorgia Cardinaletti, Daniele Manusia, direttore del sito L’Ultimo Uomo, Eleonora Pedron e Roberto Pruzzo. Gli aggiornamenti dal Giro d’Italia saranno garantiti da Emanuele Dotto.

Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Sarah Castellana, affiancata dall’allenatore dell’Inter Beppe Bergomi, alias Edoardo Ferrario. Max Giusti vestirà i panni dello scrittore e commentatore sportivo Mario Sconcerti; mentre Ubaldo Pantani proporrà un nuovo personaggio: un ciclista eliminato dal Giro d’Italia. A presidiare la postazione web, Melissa Greta Marchetto.

Bruno Pizzul e Max Pezzali saranno collegati, assieme ai Calciatori Brutti, per commentare con l’ausilio della ‘realtà aumentata’ lo svolgimento del  Moto GP di Francia. Angela Rafanelli dallo Stadium di Torino intervisterà i tifosi Juventini alla vigilia della possibile conquista del sesto scudetto consecutivo della squadra bianconera. 

Mimmo Magistroni e i suonatori Mariachi, saranno collegati da Bergamo, linea del traguardo della quindicesima tappa del Giro. Trasferta lombarda anche per Mia Ceran e Totò Schillaci che, assieme a Massimo Rosolino, saranno a Bergamo Alta.

Quelli che il calcioTv TalkVerissimo