Home Notizie Beautiful, puntate dal 22 al 27 maggio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 22 al 27 maggio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a sabato

pubblicato 22 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:44

Beautiful, le puntate dal 22 AL 27 maggio

Eric torna a casa, ma è risentito che Ridge abbia tentato di portargli via l’azienda e abbia sabotato il suo matrimonio. Quinn svela a Ridge che l’amore di Eric l’ha trasformata e vuole organizzare con lui la prossima sfilata. Zende, alle Hawaii con Sasha, dice a Maya che se Nicole accetterà di fare la madre surrogata per lei e Rick, tra loro sarà finita.

Alla fine Nicole decide di non fare da madre surrogata, ma Zende, convinto che fra loro sia finita, bacia Sasha in aereo. Steffy si fa cancellare il tatuaggio della fede nuziale e si trasferisce da Liam.

In aeroporto, Nicole va per raggiungere Zende, ma lo vede con Sasha. Quinn, intanto, spiega a Ridge che per la prossima sfilata vuole dare spazio anche ai gioielli. Ma Ridge non gradisce l’idea, e decide di non lavorare per lei.

Brooke sta raccontando a Katie di come Ridge abbia fatto saltare le nozze fra lei e Bill, quando Bill arriva e le propone di andare sul suo yacht per sposarla il giorno stesso. Brooke però è insicura, anche perché arriva Ridge e tenta di convincerla ancora una volta di tornare da lui e RJ.

Zende tenta di farsi perdonare da Nicole, e lei gli dice che era andata in aeroporto per rivelargli di non voler più fare da madre surrogata per Maya e Rick. Katie va da Eric chiedendogli di aiutarla a far entrare Will in una prestigiosa scuola