Secondo Costa, Della Gherardesca ritorna mercoledì 25 maggio su Rai2 (con Victoria Cabello guest star)

Ospite di Secondo Costa, il nuovo programma di seconda serata sulle chiacchiere da bar, anche Chef Rubio.

C'è un appuntamento di quelli imperdibili nella seconda serata di mercoledì 24 maggio: quello con Secondo Costa. Trattasi del nuovo programma in seconda serata di Costantino Della Gherardesca che noi di Blogo vi avevamo anticipato (inizialmente doveva chiamarsi Costa lo sa).

Così il conduttore di Pechino Express lo presenta in un promo semiserio:

"Da poco ho compiuto 40 anni. Sento che è venuto il momento di affrontare alcune domande molto importanti. Cos'è l'amore ? Cos'è l'integrazione? Quando possiamo dirci in salute? E, soprattutto, perché siamo ossessionati dal cibo? Andrò a fondo di ogni argomento con un punto di vista nuovo, illuminato. Il mio".

Con la sua consueta "modestia" il conduttore lascia già intravedere alcuni ospiti che lo guideranno in quest'avventura: Chef Rubio (con cui Costantino ha condiviso Il ricco e il povero su DMax) e... Victoria Cabello. Ebbene sì, l'ex regina di Quelli che il calcio ritorna sulla seconda serata in un ruolo tanto inedito quanto irresistibile: quello di "infermiera" di Costa (notoriamente ipocondriaco e pieno di fobie). Che sia un esperimento per un ritorno in pianta stabile?

Intanto Costantino si prepara a questo nuovo programma in esterna, che partirà in ogni puntata da un bar per poi proseguire la discussione in luoghi vari del Bel Paese. A trainarlo, furbamente, sarà la seconda puntata di Facciamo che io ero di Virginia Raffaele, nella fascia lasciata libera dall'appena terminato Sbandati. In bocca al lupo!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 769 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO