Home I Migliori Anni I Migliori anni: Gli ospiti della quarta puntata (Anteprima Blogo)

I Migliori anni: Gli ospiti della quarta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:37

E’ in arrivo venerdì sera in prime time su Rai1 una nuova puntata dell’edizione 2017 dello spettacolo musicale targato Endemol I migliori anni. Come è consuetudine di questo premiato titolo del portafoglio format della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo è in arrivo sui teleschermi degli affezionati telespetttaori di questo programma una nutrita schiera di ospiti, musicali e non.

Partiamo dunque ad anticiparvi alcuni dei nomi previsti venerdì sera ad iniziare da Patty Pravo, affezionata frequentatrice di questa trasmissione, che canterà e racconterà ancora una volta la sua infinita carriera e i suoi tanti successi canori. Quindi l’attrice Elena Sofia Ricci, ormai per tutti la suora di Che Dio ci aiuti, la premiata fiction proprio di Rai1.

In studio poi i protagonisti di un varietà cult degli anni ottanta, ovvero Drive in. Con Carlo Conti ci saranno Gianfranco D’Angelo, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Sergio Vastano e Tinì Cansino.

Sempre per la musica ospite della quarta puntata dei Migliori anni 2017 Cristina D’Avena, ovviamente con tutte le sue immortali sigle dei cartoni animati.

Appuntamento dunque per tutto questo -e molto altro- venerdì sera dalle ore 21:20 su Rai1 con la quarta puntata dei Migliori anni con Carlo Conti.

I Migliori Anni