Home Notizie Programmi tv stasera, sabato 19 gennaio 2013: I Migliori Anni sfida Italia’s Got Talent

Programmi tv stasera, sabato 19 gennaio 2013: I Migliori Anni sfida Italia’s Got Talent

Programmi tv stasera, sabato 19 gennaio 2013: Carlo Conti inaugura la nuova stagione dei Migliori Anni contro la seconda puntata di Italia’s Got Talent.

pubblicato 18 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:20

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata della nuova edizione de I Migliori Anni, con Carlo Conti. In seconda serata torna S’è fatta notte, con Lory Del Santo ospite di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ma veniamo al prime time.

Inizia una gara in stile Canzonissima con Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima. Ospiti  Dionne Warwick, Adriano Pappalardo e Massimo Ranieri.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv Castle e Body of Proof. In seconda serata Stadio Sprint. Ma veniamo al prime time.

Castle

L’inglese (S04E19)
Un affascinante detective di Scotland Yard lavora con Castle e Beckett per trovare il killer che ha ucciso la figlia di un suo amico.

 

Body of Proof

Identità (S02E17)

Un caso di scambio d’identità viene a galla quando due ragazze rimangono coinvolte in un incidente d’auto. La ragazza sbagliata potrebbe essere stata dichiarata morta e la causa del decesso è ancora da scoprire.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di E se domani, con Massimiliano Ossini. Alle 14.55 Tv Talk, con la risposta di Ilaria D’Amico ai lettori di TvBlog, mentre in seconda serata torna in replica Amore criminale. Ma veniamo al prime time.

Questa settimana Massimiliano Ossini ci guida attraverso i segreti di uno dei porti più antichi del Paese, Genova, e da lì parte il racconto su com’è cambiato il rapporto dei cittadini con il mare.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Italia’s Got Talent, con Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Nel pomeriggio Amici, in seconda serata Avvocati a New York.

Quarta edizione del talent show con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Alvin superstar 2 (USA, 2009) di Betty Thomas, con Jason Lee, Zachary Levi. In seconda serata, in prima tv, Armageddon – Incubo finale (USA, 2009), di Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis. Ma veniamo al prime time.

Dopo un incidente avvenuto durante un concerto, i Chipmunks vengono affidati alle cure di Toby: Alvin, Simon e Theodore dovranno accantonare per un po’ la fama e le tournée per tornare sui banchi di scuola.

Logo Rete4 Su Rete 4 si replica Squadra Antimafia – Palermo Oggi, arrivata alla quinta puntata. In seconda serata due puntate della serie tv Life. Ma veniamo al prime time.

Dopo un emozionante inseguimento tra grotte e cunicoli Trapani riesce a scappare alla cattura, mentre Rosy viene portata in ospedale per un’urgente trasfusione di sangue.

La7 logo Su La7 la versione estesa di In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. In seconda serata il film Tutti gli uomini di Rebecca (Can, 2005) di Richard Roy, con Dina Meyer, Jonathan Higgins. Ma seguiamo l’attualità politica.

“Professori, Cavalieri e stampelle”: in studio Francesco Storace, l’ex grillino Giovanni Favia, l’olimpionica Josefa Idem candidata con il PD al Senato, e Matteo Salvini europarlamentare della Lega Nord. Nel corso del programma anche un’intervista a Gianfranco Fini.

New Logo Mtv Su Mtv le prime due puntate di Celebrity Style Story. In seconda serata Behind the music: dentro la musica, con uno speciale su Jennifer Lopez.

Un viaggio a puntate nell’evoluzione del look delle star di oggi: dalle modestissime origini alle loro migliori apparizioni sui red carpet più famosi del mondo.

Cielo logo Su Cielo si sublima l’assenza della seconda stagione di Masterchef Italia, con due puntate della prima stagione di Junior Masterchef Australia. Alle 22.45 Cielo che Gol! con i gol degli anticipi.

Dall’Australia, una sfida gastronomica all’ultima ricetta, dove gli sfidanti sono dei talentuosi e determinatissimi bambini.

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua l’ottava stagione di Desperate Housewives.

Fatti scontati (S08E16)
Al suo primo giorno di lavoro, Carlos si comporta in modo strano. Intanto Susan e Mike si rivolgono alla polizia mentre la signora McCluskey fa una drammatica richiesta a Bree.

Amore e morte (S08E17)
Nel giorno del funerale di un amato residente di Wisteria Lane, tutte le amiche ripensano a come quella persona ha contato nelle loro vite.

RAI 5 Su Rai 5 per l’appuntamento con il teatro va in scena La palla al piede, commedia di George Feydeau, con Lucilla Morlacchi e Franco Parenti.

Commedia degli equivoci con protagonista un amante libertino e spiantato che si vuol finalmente sistemare con una ‘ragazza di buona famiglia’.

Iris Logo Iris propone SuperFantozzi (Ita, 1986) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. In seconda serata il poliziottesco La Polizia accusa: il Servizio Segreto uccide (Ita, 1975), di Sergio Martino, con Luc Merenda, Mel Ferrer. Ma veniamo al film di prime time.

Fantozzi nella storia, dal Paradiso terrestre, in cui fa da brutta copia di Adamo, alle crociate, dalla breccia di Porta Pia alla prima guerra mondiale, sempre perseguitato dalla sfortuna più nera.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Un nemico nel mio letto (Can, 2004) di Douglas Jackson, con Tracy Nelson, Michael Riley. In seconda serata la seconda stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.

Una donna crede di aver trovato l’uomo ideale. Ma dopo le nozze suo marito svela il vero volto, ossessivo e violento.

Italia 2 Su Italia 2 il film Accerchiato (USA, 1993), di Robert Harmon, con Jean-Claude Van Damme,

Imprigionato, sebbene incolpevole, Sam Gillen fugge durante un trasferimento. Viene accolto da Clydie, una vedova con due figli piccoli.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andato in onda eccezionalmente giovedì 17.

 

Real Time Su Real Time la serata prevede le repliche di Shopping Night, Hotel da Incubo e in prima visione la nuova serie Incidenti di bellezza.