Home Notizie Stasera in tv, 18 maggio 2017: Facciamo che io ero, Tutto può succedere, Sole a catinelle

Stasera in tv, 18 maggio 2017: Facciamo che io ero, Tutto può succedere, Sole a catinelle

Al debutto il woman show di Virginia Raffaele, cui Canale 5 risponde con Checco Zalone.

pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:48

Logo Rai1  Su RaiUno quinta puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.35 Petrolio – Attacco alla Rete. Ma veniamo al prime time.

Carlo decide di aprire un nuovo locale e chiede ad Alessandro di entrare in società con lui. Intanto, Emma fissa la data dell’operazione, ma decide di non dire nulla in famiglia.

Logo Rai2  Su RaiDue prima puntata di Facciamo che io ero, con Virginia Raffaele. Alle 23.20 Night Tabloid. Alle 00.35 Novantesimo Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

Interviste, duetti musicali, sketch di improvvisazione e monologhi. L’istrionica Virginia Raffaele, in compagnia di Fabio De Luigi, ospiti e amici, si cimenta in un inedito e divertente ‘One Woman Show’.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Child 44 – Il bambino n. 44 (USA, 2015) di Daniel Espinosa, con Gary Oldman, Vincent Cassel, Tara Fitzgerald. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l’ordine è mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov è un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Raissa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Raissa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Sole a catinelle (Ita, 2013) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Robert Dancs. Alle 23.10 Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà (USA, 2012) di Robert Schwentke, con Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Mary-Louise Parker, Kevin Bacon. Alle 23.20 il film Wolfman (USA, 2010) di Joe Johnston, con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt. Ma veniamo al prime time.

Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attività di alcuni spiriti malvagi, che si celano sotto sembianze umane.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Gli spietati (USA, 1992) di e con Clint Eastwood e con Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris. Alle 00.05 il film La promessa dell’assassino (GB, 2007) di David Cronenberg, con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Vincent Cassel. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Piazzapulita.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi. Tra i temi della trasmissione, si parlerà dello scontro tra Renzi e la magistratura sulle intercettazioni, del caso Consip e dello scandalo che ha coinvolto il C.A.R.A. di Isola di Capo Rizzuto. Inoltre, nel corso della puntata anche un bilancio del primo anno di amministrazione Raggi a Roma e un’inchiesta sui pericoli legati agli smartphone. Tra gli ospiti Gino Strada di Emergency, Alfonso Bonafede (M5S), il giornalista Antonio Caprarica, Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Marco Lillo de Il Fatto Quotidiano, il magistrato Raffaele Guariniello e il direttore del TGLa7 Enrico Mentana.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Volo 7500 (USA, 2014) di Takashi Shimizu, con Jamie Chung, Leslie Bibb, Ryan Kwanten e Amy Smart. Alle 22.55 il film Karate Kid III – La sfida finale (USA, 1989) di John G. Avildsen, con Ralph Macchio, Pat Morita. Ma veniamo al prime time.

Il volo 7500 è in partenza da Los Angeles per Tokyo. I passeggeri a bordo sono Jenn insieme al suo fidanzato Jack, Brad insieme a Pia, il ladro Jake, Lance, uno strano uomo d’affari che viaggia con una scatola di legno, una giovane donna, Raquel, i due giovani sposi in luna di miele, Rick e Liz, ed infine Jacinta. Laura e Suzy sono le due hostess e accolgono tutti i loro ospiti. Rimaste da sole, Suzy chiede a Laura come stia procedendo la sua relazione con Pete, il comandante dell’aereo, che, tuttavia, è sposato con un’altra donna.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, il film Men of War – L’ultima missione (USA, 1995) di Perry Lang con Dolph Lundgren, Charlotte Lewis.

Una banda di sette mercenari, tutti ex soldati ben addestrati, viene assoldata da una compagnia mineraria per ‘risolvere’, nel modo più sbrigativo possibile, una controversia con gli indigeni di un’isola nel sud della Cina. Un’isola che racchiude un segreto estremamente prezioso.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider (USA, 2001) di Simon West, con Jon Voight, Leslie Phillips, Angelina Jolie.

Un misterioso manufatto creato dai resti di un meteorite ogni 5000 anni sprigiona poteri incredibili. L’affascinante archeologa Lara Croft decide così di mettersi sulle tracce dell’antico reperto per riportare in vita il padre perso in giovane età, ma non è l’unica a voler mettere le mani sul magico manufatto.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 L’Orchestra Rai e i suoi solisti. Alle 00.05 Jannacci in l’importante è esagerare. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium Arturo Toscanini di Torino, l’OSN della Rai diretta dal Maestro James Conlon, esegue musiche di Hector Berlioz, Claude Debussy e Igor Stravinskij.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Prova d’attore, il film Il pianista (Fra/Ger, 2002) di Roman Polanski, con Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Frank Finlay.

Siamo alle porte del secondo conflitto mondiale e iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora rapidamente fino a sfociare nella terribile realtà dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv C’era una volta un’estate (USA, 2013) di Nat Faxon, Jim Rash, con Steve Carell, Toni Collette.

Duncan è un ragazzo introverso di quattordici anni. Il suo mondo da poco è stato sconvolto: i genitori si sono separati e la madre ha cominciato a frequentare un altro uomo che ha una figlia di qualche anno più grande. L’estete partono tutti insieme per andare a trovare i suoi parenti acquisiti. Nel paese di mare tutti isolano Duncan tranne gli impiegati del parco acquatico Water Wizz, in cui prontamente comincerà a lavorare e a ritrovare se stesso.

Italia 2 Su Italia 2 il film Turistas (USA, 2006) di John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew.

Brasile, oggi. Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente lungo una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti abbandonano l’autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone. Il mezzo è distrutto. Un gruppo di viaggiatori ventenni si trova costretto a rimanere in un posto che non conoscono vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus che arriverà solo tre giorni dopo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tre puntate di Emigratis 2.

Nuove avventure per la coppia Pio e Amedeo, in giro per il mondo.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Perfect stranger (USA, 2007) di James Foley, con Patti D’Arbanville, Bruce Willis, Gordon MacDonald, Halle Berry, Giovanni Ribisi.

Ro, una giornalista investigativa d’assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi più in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina, si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d’infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Samuel. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.