Home Notizie Nicola Savino sbarca a Mediaset, ufficiale

Nicola Savino sbarca a Mediaset, ufficiale

Nicola Savino lascia la Rai, va a Mediaset per due anni.

pubblicato 17 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:49

Ora è ufficiale. Un comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa Mediaset annuncia: “Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale”. Così vengono confermati i rumors riportati nei giorni scorsi da Giuseppe Candela su Dagospia e dal nostro Hit su Tvblog.

“L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset. Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo”, continua la nota.

Savino nell’ultimo anno è stato molto valorizzato dalla Rai: ha condotto (per il quarto anno consecutivo) Quelli che il calcio, poi la nuova edizione di Boss in Incognito e il DopoFestival di Sanremo. Ma ciò non è bastato ed il conduttore milanese ha deciso di tornare agli albori in quel del Biscione, dove ha già condotto Colorado e Matricole & Meteore. Il settimanale Oggi, in edicola da domani, parla di “37 prime serate, tra Le Iene e un nuovo progetto top secret”.

Chi saranno i prossimi a lasciare la Rai?