Upfront 2017-18 ABC: trailer di The Crossing, For the People, The Gospel of Kevin e delle altre novità

Upfront 2017-18 ABC i trailer delle nuove serie tv da For the People a The Crossing passando per The Mayor e Splitting Up Together

The Crossing

Un palinsesto ricco di sorprese quello della ABC, che almeno in autunno lascia la domenica agli show con il solo thriller soap Ten Days in the Valley alle 10 pm e sposta al venerdì Once Upon a Time e Inhumans che conclusi gli 8 episodi lascerà spazio alla quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. Tra le novità in partenza in autunno ci saranno The Good Doctor al lunedì e The Gospel of Kevin al martedì insieme a The Mayor. In mideseason arriveranno Deception, il misterioso The Crossing, i due nuovi prodotti di Shonda Rhimes, For the People e lo spinoff di Grey's Anatomy sui pompieri appena annunciato (e quindi privo di trailer in quanto non è stato realizzato un pilot), il revival di Roseanne (8 episodi), le comedy Alex, Inc. con Zach Braff e Splitting Up Together.

The Crossing

Dal network che ha portato in tv Lost, recita il trailer di The Crossing puntando sulla curiosità e sul mistero che circonda questa nuova serie tv ambientata in una piccola cittadina di pescatori in cui all'improvviso in mare iniziano a spuntare una serie di corpi di cui solo alcuni ancora vivi. Questi misteriosi migranti dicono di scappare da una guerra che si starebbe verificando negli USa del futuro. Scritta da Dan Dworkin e Jay beattie con Steve Zahn e Sandrine Holt tra gli altri, The Crossing si inserisce nel pieno dibattito contemporaneo legato ai migranti e all'impatto sulle città, in particolare su quelle più semplici e periferiche, usando però il mistero e il soprannaturale per veicolarlo. Un trailer che incuriosisce e lascia presagire buone potenzialità per una serie tv davvero tutta da scoprire. Attesa in midseason.

Deception

Prodotta da Warner Bros e Greg Berlanti, creata da Chris Fedak, Deception è una serie tv che sembra essere arrivata con un paio di anni di ritardo, almeno. Cameron Black (Jack Cutmore-Scott) è un mago e illusionista che finisce per mettere le sue abilità al servizio dell'FBI per catturare i criminali più difficili da prendere. Deception è una serie tv che vuole ricalcare le orme di Castle creando un poliziesco a tratti leggero, con un protagonista giovane e simpatico (e non a caso proveniente dalle comedy) affiancato da una donna poliziotto. Ma, almeno dal trailer, sembra arrivata un po' troppo in ritardo. Attesa in midseason.

For the People

Se lo spinoff di Grey's Anatomy sui pompieri è stato annunciato e ordinato direttamente senza passare per la realizzazione del pilot, la nuova For the People prodotta sempre da Shonda Rhimes e creata da Paul Davies, non ha avuto la stessa fortuna ma è riuscita ad essere lo stesso ordinata. For the People è ambientata nella corte del distretto sud di New York, The Mother Court, in cui troviamo un gruppo di giovani avvocati divisi tra difensori e membri dell'accusa. Oltre all'aspetto legale non mancheranno le relazioni interpersonali tra i protagonisti. Ben Rappaport, Hope Davis, Susannah Flood sono tra i protagonisti di questo Grey's Anatomy in tribunale atteso in midseason.

The Good Doctor

Un nuovo dottor House dalla penna di David Shore, autore di House, prodotto da Sony Pictures e ABC Studios. Freddie Highmore è Shaun Murphy un giovane chirurgo autistico e con la sindrome del savant (o idiota sapiente) che lo rende geniale ma completamente inadatto alle relazioni interpersonali. Nel cast troviamo anche Antonia Thomas, Hill Harper, Richard Schiff in un drama che punterà sul personaggio di Highmore, le sue capacità e la sua genialità. Per gli amanti dei medical drama sarà da non perdere. In onda il lunedì sera alle 10 pm

The Gospel of Kevin

Il difficile slot del martedì alle 10 pm dopo le due ore comedy è stato affidato quest'anno dalla ABC a The Gospel of Kevin uno strano dramedy con Jason Ritter e JoAnna Garcia Swisher incentrato su Kevin, un ragazzo che non sa bene cosa fare della sua vita, che va a vivere con la sorella. Una notte vede arrivare un meteorite e la sua vita cambia totalmente, inizierà a vedere Yvette (interpretata nel pilot da Cristela Alonzo e in attesa di nuova interprete) che lo proteggerà e lo guiderà nella missione di salvare l'umanità. Tra drama e commedia con un tocco di spiritualità, The Gospel of Kevin potrebbe non riuscire ad avere il tempo necessario per svilupparsi in una fascia oraria così difficile.

Ten Days in The Valley

Con Kyra Sedgwick assoluta protagonista, Ten Days in the Valley atteso la domenica sera alle 10 pm, è un thriller soap tipico della ABC, ordinato direttamente a serie da diversi mesi e incentrato su una donna in carriera, produttrice tv e madre separata che deve affrontare la scomparsa della figlia e le relative indagini con strane affinità con lo show che produce per la tv. La trama e i colpi di scena potrebbero essere la salvezza di questa serie che sembra un po' vintage.

Alex, Inc,

Zach Braff torna in tv e torna alla commedia con Alex, Inc. tratto dal podcast StartUp, che racconta la vita di Alex Schuman (Braff) giornalista e padre di famiglia (come da tradizione delle family comedy ABC) che decide di creare una propria società con la quale realizzare podcast. Braff è la star di questa serie, di cui è sceneggiatore, regista e protagonista, prodotta dalla Sony e Davis Entertainment insieme a ABC Studios. Alex, Inc., dal titolo non proprio azzeccato e immediato, prova ad inserire la componente imprenditoriale nelle dinamiche familiari della rete e sembra poggiarsi interamente sulle smorfie di Braff. Attesa in midseason

The Mayor

Debutterà in autunno alle 9:30 pm in coppia con Black-ish al martedì sera, una nuova comedy, The Mayor, con Brandon Micheal Hall nei panni del rapper Courtney Rose che stanco di aspettare l'opportunità giusta per sfondare decide di candidarsi a sindaco per avere un po' di visibilità e pubblicità gratuita. Ma in linea con i tempi in cui viviamo, l'outsider riesce a trionfare e diventa inaspettatamente sindaco della città. Grazie anche al supporto dell madre (Yvette Nicole Brown) e di alcuni amici come Valentina (Lea Michele) Courtney inizierà questa nuova avventura. La comedy punta sulla strana combinazione tra rap e politica senza dimenticare che stando sulla ABC è necessaria la componente familiare. Il trailer diverte e è già un punto a suo favore.

Splitting Up Together

Tratto da un format danese, Splitting Up Together è una comedy familiare su due genitori di tre figli interpretati da Jenna Fischer e Oliver Hudson il cui matrimonio riprende vita grazie al divorzio, visto che comunque i due rimangono a vivere nella stessa casa. La serie è scritta da Emily Kapnek (Suburgatory) e prodotta da Ellen DeGeneres e punta su battute e situazioni più provocatorie rispetto alla media della commedia familiare ABC. Gli attori e la situazione raccontata faranno il resto. Attesa in midseason.

Roseanne

Non un trailer ma un viaggio nei ricordi in quella che per noi italiani era Pappa e Ciccia.

Marvel's Inhumans

Upfront 2017-18 NBC - I Trailer

Upfront 2017-18 FOX - I Trailer

  • shares
  • Mail