Amici 2017 anticipazioni semifinale 20 maggio: eliminato...

Amici 16 | Anticipazioni sulla semifinale in onda sabato 20 maggio 2017. Chi è stato eliminato?

Ieri sera, è stata registrata la semifinale di Amici 16, il penultimo passo prima dell'incoronazione del vincitore assoluto dell'edizione 2017 del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Se non volete scoprire le anticipazioni di quello che accaduto nell'ultima registrazione non proseguite la lettura del post.

Amici 16 anticipazioni semifinale 20 maggio 2017

Il quinto giudice è Gerry Scotti.

Ospiti TheGiornalisti ed il duo comico Luca&Paolo.

Al ballottaggio vanno tutti i ragazzi.

Esce Mike Bird.

Finalisti Sebastian, Andreas, Riccardo e Federica.

La Direzione Artistica è affidata al coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.

Amici 2017 | Bianchi e Blu


Amici 2017, nella semifinale del serale, segue la sfida tra la squadra Blu di Elisa (assieme a Rudy Zerbi e Veronica Peparini), formata dai cantanti Riccardo e Federica e dal ballerino Andreas mentre la squadra Bianca di Emma (supportata da Boosta e Alessandra Celentano) si affida alla bravura di  Mike Bird, cantante e di Sebastian, ballerino.

Amici 2017 | Giuria


Amici 2017 si avvale anche della presenza di 4 giudici di altissimo livello come Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Amici 2017 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Amici 2017 si può guardare, ogni sabato, in prima serata, su Canale 5 a partire dalle 21:10. La puntata e i video riguardanti la quinta puntata del serale sono disponibili anche sul sito Witty Tv e VideoMediaset.

Amici 2017 | Second Screen


Amici 2017, nella fase del serale, si puo' seguire sui social:

WITTY TV: HTTP://WWW.WITTYTV.IT
FACEBOOK: @AMICIDIMARIADEFILIPPI
TWITTER: @AMICIUFFICIALE
INSTAGRAM: @AMICIUFFICIAL

 

  • shares
  • Mail