Amore Pensaci Tu | Puntata 15 maggio 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 15 maggio 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri che si ritrovano a doversi occupare delle rispettive famiglie

Nuovo appuntamento, questa sera alle 00:30 su Canale 5 con Amore Pensaci Tu, la fiction tratta da una serie tv australiana con al centro quattro padri alle prese con le rispettive famiglie, per cui hanno deciso di mettere il lavoro in secondo piano. Questa sera va in onda l'episodio "Certezze".

Anna (Giulia Bevilacqua) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) accompagnano le figlie al bioparco, ma quando sono richiamati al lavoro devono avvertire i rispettivi compagni, deludendo le bambine, soprattutto Stella (Alessia Manicastri). Francesco (Fabio Troiano) e Tina (Giuliana De Sio) discutono con Tommaso che, messo alle strette, ammette di essere inadeguato.

Amore Pensaci Tu

Luigi (Emilio Solfrizzi), intanto, cerca di instillare un po' di senso materno in Camilla (Benedetta Gargari), mentre Nicola (Emanuele Macone) trova lavoro come pony express per aiutare la ragazza ad andare a vivere da sola. Nonostante lui si sia lasciato con Rossella (Lucrezia Di Michele), lei ne è ancora gelosa.

Tra Marco (Filippo Nigro) e la maestra Nadia (Valeria Moccia), invece, scatta un feeling, che ha delle conseguenze inaspettate quando l'uomo litiga con Anna perchè lei non risponde alle sue chiamate. Mentre Elena (Martina Stella) e Jacopo (Carmine Recano) sono in tribunale per l'affidamento dei figli, Leone (Jacopo Morandi) sparisce. Quando lo ritrovano, la donna inizia a ripensare al fatto di non voler affidare i bambini all'uomo.

Amore Pensaci Tu, puntata 15 maggio 2017: come vederlo in streaming


E' possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 15 maggio 2017: Second screen


Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook, o su Twitter, all'account @Amore_PensaciTu. L'hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail