Home Notizie Maurizio Costanzo show torna in autunno insieme all’Intervista (Anteprima Blogo)

Maurizio Costanzo show torna in autunno insieme all’Intervista (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva di Canale 5

di Hit
pubblicato 15 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:37

Il successo è arrivato e per certi versi non poteva essere altrimenti. Ci riferiamo al Maurizio Costanzo show che è tornato alla sua collocazione più naturale, quella cioè della seconda serata di Canale5. Un successo che ha dei risvolti anche stupefacenti, come ci ha rivelato lo stesso Costanzo recentemente e che vede un dato di ascolto dei giovani, in particolare delle giovani, che supera il 20% di share.

Insomma, grazie al sapiente mix di ospiti che ha strizzato l’occhio anche alle generazioni più giovani, si è riusciti a creare un profilo di telespettatori senza dubbio molto interessante sopratutto per una televisione commerciale quale è Canale 5.

In tutto questo si inserisce il ragionamento che è stato abbozzato in questi ultimi giorni e che vedrebbe il Maurizio Costanzo show riconfermato anche per la prossima stagione televisiva su Canale5. In particolare si parlerebbe di 6 nuove puntate del Costanzo show a cui se ne aggiungerebbero almeno 3 dell’altro formato portato in televisione quest’anno da Costanzo, ovvero l’Intervista.

Conferme dunque per la prossima stagione televisiva per i due programmi che Maurizio Costanzo cura e conduce su Canale5, ovvero il Costanzo Show e l’Intervista.