Home Notizie Upfront 2017-18 Fox: i trailer di The Resident, Ghosted, The Gifted, Orville e le altre serie tv Fox

Upfront 2017-18 Fox: i trailer di The Resident, Ghosted, The Gifted, Orville e le altre serie tv Fox

Fox presenta le nuove serie tv della stagione 2017-18 a partire da The Gifted (video) della Marvel, passando poi per il medical The Resident e lo sci-fi The Orville

pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:55

Svelate le novità della prossima stagione per la FOX che lancia una serata il lunedì sera con Lucifer (Warner-DC) e The Gifted (Fox-Marvel) e fa partire in autunno anche la serie tv ordinata senza passare per il pilot The Orville di e con Seth MacFarlane, la comedy Ghosted che faranno compagnia ai ritorni di Lethal Weapon, The Last Man on Earth, Empire, Star, The Mick, Gotham, Brooklyn Nine-Nine e The Exorcist. Arriveranno invece in midseason le novità The Resident, L.A. to Vegas, la novità di Ryan Murphy 911, la nuova stagione di X-Files e la stagione finale di New Girl.

The Gifted

Scritto da Matt Nix e diretto da Bryan Singer, The Gifted è la nuova serie tv Marvel della Fox, inserita nel mondo degli X-Men. The Gifted è un family drama con super-poteri. Al centro troviamo la coppia composta da Stephen Moyer e Amy Acker che scoprono improvvisamente che i loro figli hanno dei poteri. Costretti a scappare dal governo che rinchiude i mutanti, si uniranno ad un gruppo segreto di persone con poteri per cercare di sopravvivere. Una serie di azione, di avventura ma anche di personaggi, dai protagonisti ai mutanti presi dal mondo degli X-Men. The Gifted è prodotta da Marvel Tv e 20 Century Fox. Nel cast troviamo anche Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell e Emma Dumont.

Ghosted

In arrivo in autunno la domenica sera nel difficile spazio tra I Simpson e I Griffin, Ghosted è una single-camera action-comedy con protagonisti Craig Robinson e Adam Scott nei panni di una coppia di improbabili eroi chiamati a salvare l’umanità dall’invasione aliena. Leroy Wright (Robinson) è un’ex detective esperto di persone scomparse, cinico e scettico verso tutto quello che è alieno o verso chi crede in fenomeni paranormali. Come Max (Scott) convinto che la moglie sia stata rapita dagli alieni. I due vengono reclutati dal Capitano Ava Lafrey capo della Bureau Underground organizzazione segreta che indaga sul paranormale. Leroy e Max insieme a uno psicologo forense e ad un esperto di tecnologia indagheranno sulle attività misteriose di Los Angeles.

LA To Vegas

La seconda nuova comedy della Fox arriverà solo in autunno. Prodotta da Will Ferrell per la 20th Century Fox e creata da Lon Zimmet, LA to Vegas è una single-camera comedy ambientata sul volo che ogni week-end porta da Los Angeles a Las Vegas e viceversa, carico di personaggi in cerca di successo e di una nuova vita. Ronnie (Kim Matula) è un’assistente di volo che prova sempre a mantenere la calma e inizia una relazione con Colin (Ed Weeks) un professore che ha la futura ex-moglie e il figlio a Las Vegas. A guidare l’aereo della Jacpot Airlines è Dave (Dylan McDermott) narcisista e con una vita carica di sogni infranti.

The Orville

Nella difficile serata del giovedì, arriva The Orville una serie sci-fi ambientata tra 400 anni e ambientata sulla navicella USS Orville formata da un equipaggio di medio livello formato da umani e alieni che hanno i tipici problemi che si affrontano su un luogo di lavoro tra rivalità e vicende personali. Nel cast troviamo Seth MacFarlane, anche autore della serie, Adrianne Palicki, Penny Johnson e Peter Macon.

The Resident

Bisognerà aspettare la prossima midseason per vedere il nuovo medical drama della Fox The Resident che offrirà uno sguardo provocatorio su quello che davvero accade in un ospedale, sia le cose belle che quelle brutte. Matt Czuchry è il dottor Conrad Hawinks (Manish Dayal), uno dei migliori del Chastain Park Memorial Hospital, al terzo anno di praticantato con un approccio poco convenzionale. Ritiene che tra gli scopi del suo lavoro ci sia anche quello di spegnere l’ottimismo di Devon appena arrivato in ospedale. Nel cast troviamo anche Emily VanCamp. 

9-1-1

Arriverà in midseason la nuova serie tv ordinata senza passare dai pilot, creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. 9-1-1 è un procedurale incentrato sulla vita del personale di primo soccorso, dai pompieri ai paramedici ai poliziotti. Nel cast troviamo Angela Bassett. 

Upfront 2017-18 NBC – I Trailer