Stasera in tv, 14 maggio 2017: Il miracolo di Fatima, Che Dio ci aiuti 3, GP F1 di Spagna

Canale 5 dedica la prima serata al centenario della prima apparizione della Madonna a Fatima.

il-miracolo-di-fatima-canale-5.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 TecheTecheTè su Claudio Baglioni. Ma veniamo al prime time.

Un buon motivo per restare (S03E19) Alice riceve a sorpresa la visita di sua madre e del suo nuovo compagno. Intanto l'arrivo della nonna di Rosa mette in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra.
Una spina nel cuore (S03E20) Dopo la fine della sua relazione, Rosa viene consolata da Azzurra. Intanto, Suor Angela deve fare i conti con il passato. Suor Costanza scopre che Achille è in partenza.

Logo Rai2

 Su RaiDue in differita GP F1 Spagna. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Dalle 13.45 Quelli che aspettano il Giro d'Italia e la terza tappa del 100° Giro d'Italia. Ma veniamo al prime time.

In differita dal circuito di Barcellona, nuova tappa del Mondiale 2017 di F1.

Logo Rai3

 Su RaiTre dalle 20.00 appuntamento con Che Tempo Che Fa. Dalle 22.45 Operai, con Gad Lerner. Ma veniamo al prime time.

Walter Veltroni, Virginia Raffaele e Francesco Gabbani tra gli ospiti di Fabio Fazio.

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv il film Il miracolo di Fatima (Por, 2017) di Jorge Paixao Da Costa, con Matilde Serrao, Pedro Lamares, Renata Belo, Rita Salema. Alle 23.30 X-Style e alle 00.10 in replica Solo per amore - Destini incrociati. Ma veniamo al prime time.

Presso la Grotta di Iria, ai tre pastorelli di Fatima, Lucia, Jacinta e Francisco, appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre pastorelli si mettono d'accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge, attirando pellegrini e supplici che sperano in un miracolo della Vergine. Maria Rosa, la mamma di Lucia, è scettica e crede la propria figlia una bugiarda.

Logo Italia1

Su Italia 1 una puntata di Le Iene Show. Alle 00.30 la terza puntata della seconda stagione di Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della serata Roberta Rei intervista Mohanad Jammo, il medico siriano che si trovava a bordo del peschereccio affondato nel Mediterraneo l'11 ottobre 2013, nel quale morirono 268 persone

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Le crociate (USA, 2005) di Ridley Scott, con  Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons. Alle 23.40 il film Belfagor - Il fantasma del Louvre (Fra, 2001) di Jean-Paul Salomè, con Sophie Marceau, Michel Serrault, Frederic Diefenthal, Julie Christie. Ma veniamo al prime time.

Balian è un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo, che gli dichiara di essere suo padre e di volerlo portare con lui in Terra Santa. Dopo un momento di indecisione Balian decide di intraprendere quel viaggio. Ma durante il cammino Goffredo viene ferito a morte e Balian si ritrova da solo a dover difendere la strada per la CittàSanta percorsa dai pellegrini. A seguito di un complotto ordito dagli alti dignitari della città, Balian dovrà affrontare l'esercito dei Saraceni, con a capo Saladin, per evitare che i musulmani conquistino Gerusalemme.

La7 logo

 Su La7 il film La ragazza con l'orecchino di perla (GB, 2003) di Peter Webber, con Colin Firth, Tom Wilkinson, Scarlett Johansson. Alle 22.30 Faccia a Faccia con Giovanni Minoli. Alle 23.15 il film Nella valle di Elah (USA, 2007) di Paul Haggis, con Susan Sarandon, Charlize Theron, Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.

Genesi di un capolavoro dell'arte. Scarlett Johansson, conturbante domestica, farà perdere la testa al pittore Vermeer.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Karate Kid - La leggenda continua (USA, 2010) di Harald Zwart, con Jackie Chan, Jaden Smith.

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Lord of War (USA, 2005) di Andrew Niccol, con Ethan Hawke, Donald Sutherland, Nicolas Cage.

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpol.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Le streghe son tornate (Spa, 2013) di Álex De la Iglesia, con Carmen Maura, Santiago Segura, Terele Pavez.

Josè non è mai stato un gran lavoratore e da quando la moglie lo ha lasciato può vedere solo ogni tanto il figlio piccolo, così decide di portarlo con sé in una rapina al termine della quale, dopo un lungo inseguimento in auto, i due assieme al complice, l'autista del taxi che hanno sequestrato e un ostaggio finiranno in un paese di streghe nel tentativo di espatriare in Francia.

RAI 5

 Su Rai 5 una puntata di Il libro della Savana. Alle 22.10 Icone del continente africano. Ma veniamo al prime time.

E se alla fine il leone, troppo fragile e la cui aspettativa di vita è limitata, non meritasse il titolo di 're degli animali'?

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Iris Prestige, il film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca (USA, 2014) di Lee Daniels, con Forest Whitaker, Mariah Carey, Vanessa Redgrave,

Un afro-americano è testimone oculare di importanti eventi del ventesimo secolo, durante il suo mandato come maggiordomo alla Casa Bianca. Il film è l'adattamento cinematografico del resoconto di un articolo di giornale, scritto dal giornalista Wil Haygood e pubblicato sul Washington Post, che narrava la vicenda di Eugene Allen, maggiordomo alla Casa Bianca per più di trent'anni.

La5 Logo

Su La 5 il film The perfect man (USA, 2005) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Heather Locklear, Aria Wallace, Vanessa Lengies.

In rete i blog proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl è infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All'ennesima fuga della madre, Holly deciderà che è giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cercherà l'uomo perfetto per la propria "vecchia", a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo.

Italia 2

Su Italia 2 il film Matrix (USA, 1999) di Larry ed Andy Wachowski, con Keanu Reeves.

Esistono due realtà: una è l'esistenza che conduciamo ogni giorno, l'altra è nascosta. Neo vuole scoprire la verità su 'Matrix', mondo virtuale elaborato al computer creato per tenere sotto controllo le persone. Morpheus potrebbe aiutarlo.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Francesco Sole presentano i nuovi talenti dello spettacolo a tre giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

nove-logo.jpg

 Su Nove una puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv, e una in replica.

Ca' Moro - Antonino Cannavacciuolo è a Livorno in soccorso di Ca' Moro, un locale che offre lavoro a ragazzi affetti da Sindrome di Down. Lo chef riuscirà a far quadrare i conti di un ristorante così 'fuori dal comune'?

Real Time

 Su Real Time due puntate di Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un'estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un'operazione per rimuoverla.
  • shares
  • Mail