Caduta Libera festeggia la Festa della mamma 2017: puntata speciale con mamme vip

Caduta Libera, puntata speciale vip per la Festa della mamma.

scotti-caduta-libera.jpg

Domani, domenica 14 maggio 2017, è la Festa della mamma. Anche la tv si appresta a festeggiare la ricorrenza. Lo fa anche Gerry Scotti con il suo Caduta Libera, game show del preserale di Canale 5. Per l'occasione, infatti, si festeggerà la mamma con una puntata speciale tutta al femminile che vedrà come concorrenti 11 mamme vip.

Le super mamme si daranno battaglia e cercheranno di accaparrarsi il montepremi per uno scopo benefico: contribuire alla raccolta fondi della "Fabbrica del Sorriso 2017", dedicata alla lotta contro i tumori infantili.

Caduta Libera | Puntata speciale Festa della mamma 14 maggio 2017 | Concorrenti mamme vip

Ecco chi sono le 11 mamme, volti noti dello spettacolo e della tv italiana, che giocheranno nel celebre quiz con le botole di Gerry Scotti:

l'ex scossa de L'Eredità (moglie di Amadeus) Giovanna Civitillo; le showgirl Cecilia Capriotti, Angela Melillo e Hoara Borselli; l'ex Miss Italia Gloria Bellicchi; la comica ed imitatrice Valeria Graci; le attrici Brigitta Boccoli, Sarah Maestri, Irene Ferri, Daniela Fazzolari; la conduttrice e attrice Valeria Altobelli (figlia del campione Alessandro Altobelli detto "Spillo").

Non è la prima volta che il programma di Canale 5 alla domenica opta per la puntata speciale con i vip. Così è stato anche nella prima puntata stagionale del 30 aprile in cui hanno giocato come concorrenti i naufraghi de L'isola dei famosi 12.

  • shares
  • Mail