Matrix Chiambretti, Garko fa una finta promessa di nozze ad Adua ma bacia Piero (VIDEO)

A Matrix Chiambretti una scena cult: la finta promessa di matrimonio di Gabriel Garko ad Adua Del Vesco in stile Fedez e Ferragni

matrix-chiambretti.png

"Devi venire qua sul palco a sorpresa. Io vorrei soltanto che tu facessi un Fedez 2.0. Tu a Fedez gli fai una pippa, lo capisci o no? Io ti do questo anello e noi facciamo partire una musica di Fedez". Nel fare di Gabriel Garko e Adua Del Vesco i nuovi promessi sposi in salsa Mediaset, Piero Chiambretti ha definitivamente consacrato il nuovo corso del suo Matrix: meno arie da Letterman e più amatriciana fatta in casa, in pieno target di rete.

Così Chiambretti ha prima intervistato Adua Del Vesco in solitaria e poi ha chiamato dal backstage il compagno Gabriel Garko, già suo ospite nella puntata precedente. Insomma, anche Pierino ha imparato a fare le soap a puntate sollevascolti puntando dritto al mainstream. Proprio su sua istigazione Garko ha fatto una promessa di matrimonio alla sua amata davanti alle telecamere, in pieno stile Fedez e Chiara Ferragni:

"Cosa ti potrei dire? Con tanto amore e con tanto rispetto ti chiedo... vuoi sposarmi?".

La spontaneità della scena era non pervenuta, mentre il momento più imprevedibile è stato quello del bacio rubato da Gabriel... allo stesso Chiambretti (che glielo aveva chiesto solo per scherzo). Ecco la risposta perfida del conduttore:

"Questo butta un'ombra sul matrimonio".

Per fugare ogni malelingua Chiambretti ha puntato sulla soluzione del triangolo, baciando a sua volta Adua. Garko deve proprio ringraziare sia lui sia la Toffanin, che tanto lo coccola a Verissimo, per l'operazione simpatia.

  • shares
  • Mail