Stasera in tv, 13 maggio 2017: finale di Eurovision Song Contest

Tempo di finale per l'Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, con Francesco Gabbani in gara per la vittoria.

francesco-gabbani-occidentali-s-karma-italy-at-the-first-semi-final-youtube.png

Logo Rai1 Su Rai 1 dalle 20.35 la finale di Eurovision Song Contest 2017.

In diretta da Kiev, Flavio Insinna e Federico Russo commentano la 62esima edizione del concorso canoro internazionale promosso dall'Unione Europea. A rappresentare l'Italia e' Francesco Gabbani.

Logo Rai2

 Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne. Alle 19.20 in differita Qualifiche GP F1 Spagna. Ma veniamo al prime time.

NCIS LOS ANGELES
Acqua bollente (S08E13) Il team è nuovamente compromesso quanto Callen, Sam, Granger e Deeks vengono arrestati. Per un caso fortuito, Eric e Nell riescono a sfuggire a un'irruzione dell'FBI.

Logo Rai3

 Su Rai 3 sesta puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta. Alle 23.30 TG3 Mondo e alle 00.05 Un Giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

L'America di Via col vento - Alberto Angela ci guida attraverso i 5 anni piu' drammatici della Storia degli Stati Uniti d'America: gli anni della Guerra Civile, del Nord libero contro il Sud schiavista.

Logo Canale5

Su Canale 5 settima puntata del serale di Amici 16.

Divisi in 2 squadre, con i Bianchi senza Morgan, gli allievi sono pronti a sfidarsi. In giuria, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Conduce Maria De Filippi. Ospiti Giorgia e i London Grammar, quinto giudice Sabrina Ferilli.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film d'animazione Turbo (USA, 2013) di David Soren. Alle 22.55 in prima tv una puntata di Arrow II, una di Gotham II e una di Grimm V. Ma veniamo al prime time.

Turbo e' una chiocciola. Ma a differenza della comunità in cui vive non è soddisfatto del lavoro alla piantagione e sogna le corse automobilistiche ad alta velocità. Un giorno un incidente gli cambia completamente la vita: finito nel cofano di un'auto da corsa, viene risucchiato nel motore proprio quando il pilota inserisce il NOS, che entra nel cuore di Turbo e lo rende in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film in prima tv Sarai sempre la mia bambina (Can, 2016) di Curtis Crawford, con Fiona Gubelmann, Emma Hentschel. A seguire il film Il caso dell'infedele Klara (Ita, 2009) di Roberto Faenza, con Laura Chiatti, Iain Glen, Claudio Santamaria. Ma veniamo al prime time.

Sadie è una bambina di dieci anni, psicologicamente instabile. Cresciuta con una nonna severa e autoritaria che non le ha permesso di socializzare con gli altri bambini e di andare a scuola, Sadie attende in modo ossessivo il giorno il cui sua madre Teresa, affetta da problemi di alcolismo, 'guarisca' e torni a prenderla. Quel giorno finalmente arriva. Teresa ha cambiato vita e sta per sposare Aaron, un uomo meraviglioso. Sadie è al settimo cielo, ma.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

Masterclass (S18E05) Mentre il bambino di una donna è rimasto a riva, la madre sta annegando nel fiume. Testimone è Zoe, ma quando la polizia arriva non trova traccia dell'accaduto.
La nobile arte (S13E06) Un pugile, appena eletto campione del mondo, torna a casa da eroe ma da quel momento una serie di omicidi insospettisce l'ispettore Barnaby che cerca una connessione.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8  il film in prima tv Trappola incandescente (Can, 2016) di B. Cote, con C.Arnold, S.Bogaert.

Uno spaventoso incendio blocca un gruppo di impiegati in ufficio. Mentre un coraggioso vigile del fuoco tenta di salvarli, i malcapitati devono evitare di essere inghiottiti dalle fiamme.

Cielo logo

 Su Cielo il film La ragazzina (Ita, 1974) di Mario Imperoli, con Gloria Guida.

Esordio al cinema per Gloria Guida nel ruolo di una bellissima adolescente ambita dai compagni di classe ma innamorata di un professore.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Wake of Death (USA, 2003) di Philippe Martinez, con Jean-Claude Van Damme.

Ben Archer, uomo della mafia di Marsiglia, torna a Los Angeles, dopo aver portato a termine il suo ultimo incarico. Sua moglie Cynthia lavora per INS, l'agenzia degli Stati Uniti che controlla l'immigrazione clandestina di cinesi. Durante una missione di lavoro la donna si trova a soccorrere una ragazzina cinese di quattordici anni senza sapere chi sia. l'inizio di in assurdo incubo perché poco dopo la sua famiglia viene trucidata dagli uomini di Sun Quan, l'imperatore della triade di Shangai, in cerca proprio di quella ragazzina. Per Ben è l'inizio di una guerra senza esclusione di colpi.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Aria precaria, con Ale e Franz. Alle 23.35 Umbria Jazz - Patty Labelle. Ma vediamo il prime time.


Risate per tutta la famiglia nello spettacolo di Ale e Franz: luoghi e non luoghi, tra il serio, l'allegro e il pungente, raccontano l'uomo medio e le sue manie.

Iris Logo

Su Iris il film Scuola di ladri (Ita, 1986) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno.

Tre cugini che non si conoscono e campano da poveracci sono radunati da zio paralitico che li induce a un'attività ladresca. Fatto un colpo grosso, li deruba.

La5 Logo

 Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: La camera azzurra (Ger, 1998) di Dieter Kehler, con Ursula Karven, Miroslav Nemec, Siemen Ruhaak.

Charlotte Miller, una giovane insegnante d'arte, si è da poco spostata in campagna presso l'anziana Winfred White, dopo essere rimasta profondamente delusa dal suo fidanzato, Matthew Thompson, un mercante d'arte, che si è sempre rifiutato di sposarla. Charlotte conosce in seguito Gerald, un architetto, con il quale stabilisce da subito una profonda intesa. Proprio quando i due capiscono di essersi innamorati perdutamente, irrompe nella vita di Charlotte nuovamente Matthew, fermamente deciso a riconquistarla.

Italia 2

Su Italia 2 il film The Protector - La legge del Muay Thai (Thai, 2005) di Prachya Pinkaew, con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao. Alle 22.55 due puntate di So You Think you'd Survive. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Kham è cresciuto nella giungla tailandese dove gli è stato insegnato a rispettare e addestrare gli elefanti, venerati per la loro straordinaria potenza fisica. Quando una banda criminale rapisce dall'allevamento della famiglia di Kham un elefante adulto e un cucciolo per venderli di contrabbando in Australia, il ragazzo parte alla volta di Sydney per salvare e riportare a casa i suoi animali.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film Sfida senza regole (USA, 2008) di Jon Avnet con Robert De Niro, Al Pacino.

Turk e Rooster sono detective nel Dipartimento di polizia di New York. Veterani pluridecorati sono a un passo dalla pensione e dal serial killer che celebra i suoi cadaveri con sonetti in rima. Collabora alle indagini l'affascinante Karen Corelli, agente della squadra CSI e amante volubile di Turk. Karen ha una dipendenza dal sesso e da pratiche erotiche non convenzionali, che consuma con Turk e con il più giovane agente Perez, convinto che il serial killer sia proprio un poliziotto. Tra l'omicidio di uno spacciatore e quello di un protettore e contro i metodi della coppia junior, Turk e Rooster proveranno a fare luce sul caso e sui confini della legge.

Real Time

 Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

Charity dipende dalla famiglia: la donna è vittima di una particolare malattia ed è arrivata a pesare circa 360 chili. Riuscirà a proseguire il suo percorso nonostante le brutte notizie?
  • shares
  • Mail