Home In Onda Ospiti in tv sabato 19 gennaio 2013 – Scarpati a Tv Talk, Ranieri ai Migliori anni

Ospiti in tv sabato 19 gennaio 2013 – Scarpati a Tv Talk, Ranieri ai Migliori anni

Un sabato davvero sciapito, in quanto a special guest in tv. A Tv Talk, ad esempio, ritroviamo Giulio Scarpati, reduce da una gag anti-buonista a Volo in diretta (in cui dava un calcio a una finta vecchia fan dietro le quinte, per poi firmarle l’autografo in studio). E’ in promozione teatrale. Dopo il salto trovate

pubblicato 18 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:20

Un sabato davvero sciapito, in quanto a special guest in tv. A Tv Talk, ad esempio, ritroviamo Giulio Scarpati, reduce da una gag anti-buonista a Volo in diretta (in cui dava un calcio a una finta vecchia fan dietro le quinte, per poi firmarle l’autografo in studio). E’ in promozione teatrale. Dopo il salto trovate la lista completa degli ospiti di domani.

Sabato pomeriggio

Ospite della prima puntata di Tutta La Vita Davanti, domani alle 14.00 su La7 con Arianna Ciampoli, sarà Il Cile, cantautore con un passato da operaio che, dopo il successo del suo primo album Siamo morti a vent’anni, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo nella categoria Giovani.
___
I protagonisti della Tv e i retroscena dei programmi più seguiti, le novità e i ritorni nei palinsesti italiani e stranieri. Questi gli ingredienti della nuova edizione di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo giunto alla decima edizione, che andrà in onda con la quattordicesima puntata sabato 19 gennaio alle 14.50, su Rai3. Saranno presenti Michele Mozzati e Luigi Vignali, meglio noti come Gino e Michele; Giancarlo Bozzo, autore televisivo italiano; Tesera Mannino e Giulio Scarpati, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Lele Martini nella fiction Un medico in famiglia. Infine interverranno in collegamento da Roma Ilaria D’Amico, Mario Ajello, giornalista del quotidiano Il Messaggero e da New York, Andrea Salvadore, regista, autore e documentarista  italiano.
Quindicesimo appuntamento, sabato 19 gennaio alle 15.00 su La7d, con la seconda stagione di That’s Italia, il viaggio di Filippa Lagerback e Pino Strabioli che offre consigli e raccoglie spunti utili per disegnare un ritratto dell’Italia e degli italiani di oggi. Ecologia: l’Italia ha la coscienza pulita? E’ questo il tema di domani.
Ospite in studio, intervistato da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, il cantante e testimonial di Greenpeace Tommaso Zanello – in arte Piotta.
Il commento della puntata, invece, è affidato a Paola Maugeri, che ha scelto la vita a “impatto zero”.
___
Questa settimana saranno in studio a Verissimo, dalle 16.00 su Canale5, il ballerino e coreografo Daniel Ezralow, Nina Moric e l’attrice Claudia Zanella.

Sabato sera

Saranno il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace, l’ex grillino attualmente candidato con il movimento di Antonio Ingroia Rivoluzione Civile Giovanni Favia, l’olimpionica Josef Idem candidata con il PD al Senato, e Matteo Salvini europarlamentare della Lega Nord, i protagonisti della trentacinquesima puntata di In Onda il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 19 gennaio dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Nel corso della puntata sarà trasmessa anche un’intervista di Luce Telese al Presidente della Camera Gianfranco Fini.
___
Superospite della prima puntata de I migliori anni, dalle 21.10 circa su RaiUno, Massimo Ranieri che ripercorrerà la sua Canzonissima.

Sabato notte

Sabato 19 gennaio nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Raiuno alle 24.40. Al tavolo con Costanzo c’è Lory Del Santo, che parlerà della soubrette e icona sexy ma anche della donna cui la vita non ha risparmiato grandi dolori.

In OndaTv TalkVerissimo