Home Notizie C’era una volta, Josh Dallas, Emilie De Ravin, Ginnifer Goodwin lasciano ufficialmente la serie

C’era una volta, Josh Dallas, Emilie De Ravin, Ginnifer Goodwin lasciano ufficialmente la serie

Anche Zelena – Rebecca Maden lascia C’era una volta/Once Upon a Time in vista della rinnovata settima stagione

pubblicato 12 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:59

Update 22:00: ora è ufficiale, la rivoluzione di C’era una volta – Once Upon a Time è profonda come ci avevano promesso. Lasceranno la serie e non saranno regular nella settima stagione anche Ginnifer Goodwin (Biancaneve) Josh Dallas (Azzurro), Emilie de Ravin (Belle) e Jared S. Gilmore (Henry) che si aggiungono agli annunciati Rebecca Mader (Zelena) e Jennifer Morrison (Emma). Edward Kitsis e Adam Horowitz, gli autori di questa rivoluzione, hanno sottolineato come questo addio non è per loro definitivo e potrebbero quindi tornare come guest star. I due autori hanno poi pubblicato una dichiarazione per salutare gli attori:

Non bastano le parole per spiegare cosa abbiano portato a Once Upon a Time Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared…ma ci proveremo…non abbiamo mai avuto prima il privilegio di lavorare con un gruppo di collaboratori così talentuoso. Ciascuno con il proprio talento e la propria intelligenza hanno portato un pizzico di magia in più ai loro personaggi.

Ginny dando nuova vita a Biancaneve per un pubblico moderno, non più impegnata a pulire per i sette nani, ma un’eroina del XXI secolo. Josh ha trasformato semplicemente un tipo, uno stereotipo in un uomo complesso che combatte per l’amore e per la propria famiglia, grazie alla sua interpretazione. Emilie ha dato a Belle un posto nell’immaginario dei fan, una donna indipendente e determinata, costantemente spinta a cercare il buono negli altri. Rebecca è stata in grado di trovare una nuova formula per rappresentare la Strega Cattiva spingendola verso nuove vette ma sempre rimanendo un personaggio coerente e realistico. Jared è letteralmente cresciuto davanti agli occhi di milioni di spettatori, da bambino di talento, a giovane uomo capace di sorprendere e che realmente ha il cuore di chi vuole sempre credere.

Senza di loro non ci sarebbe stato Once Upon A Time. Visto che Once continua, questo gruppo sarà sempre parte del nucleo centrale dello show. Anche se non saranno con noi ogni settimana, in uno show sulla magia e la speranza, siamo fortemente convinti che non sarà l’ultima volta che li abbiamo visti.

C’era una Volta, Rebecca Mader lascia la serie

once-upon-a-time-5-ouat-ouat-5-zelena-e1494598688128.jpg

La settima stagione di C’era una volta – Once Upon a Time è stata ormai ufficializzata, ma come ormai annunciato da diverso tempo subirà diversi cambiamenti, tra cui il più importante è l’addio della sua protagonista Emma Swan interpretata da Jennifer Morrison, oltre a quelli di Biancaneve e Azzurro (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas) che potrebbero tornare solo come guest star. Ad annunciare oggi l’addio è Rebecca Mader interprete di Zelena la strega cattiva dell’Ovest introdotta nel corso della terza stagione e poi diventata regular nella quinta stagione.

La settima stagione di C’era una volta – Once Upon vedrà i ritorni di Regina (Lana Parrilla), Hook (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle) che saranno i protagonisti insieme ai due nuovi personaggi introdotti nel finale di sesta stagione e interpretati da Adam J. West e Alison Fernandez, ma cambierà profondamente la serie con altri addii possibili e una storia che sarà rivoluzionata a partire dal finale di stagione che dovrebbe prevedere un salto temporale (secondo alcune indiscrezioni così rilevate che il personaggio di West sarebbe una versione adulta di Henry).

Mader, che dovrebbe apparire in almeno un episodio della prossima settima stagione, ha annunciato su Instagram l’addio alla serie, sottolineando come non si tratti di una sua scelta ma di una decisione creativa legata alle modifiche della settima stagione.

 

To my Darling Pretties, First of all I would like to start by congratulating Adam, Eddie, Lana, Bobby and Colin on the pick up of Once Upon A Time! I am truly happy for you all and most importantly for the fans that will get to keep tuning in each week to see where they will take us. A lot of you have been asking if I will be joining everyone in Season 7, so I wanted to let you know personally that unfortunately I am not. This wasn’t my choice but a creative decision of the shows that I totally respect and understand. The most important thing is that you all know how much you mean to me. I am told frequently both online and in person that by being a part of such a special show I have in some way changed someone’s life. This is hugely meaningful to me. I am here to let you know that I am the one who has been changed. Not just by playing such a well written multi-dimensional character but by the fandom itself. I have heard your stories, your pain, your struggles, your achievements and I have truly felt you. I have learned. I have grown. I am a better person because of you, the fans and everyone that blessed me with this opportunity to play such an iconic role. Congrats all and thank you! I look forward to the next. I invite you to come with me on this journey. I am forever changed. And I’m wicked. And Wicked Always Wins. Forever yours, Bex ?

Un post condiviso da Rebecca Mader (@bexmader) in data:

Per prima cosa voglio congratularmi con Adam, Eddie, Lana, Bobby e Colin (autori e attori della serie, ndr.) per il rinnovo di Once Upon a Time! Sono davvero felice per voi e soprattutto per i fan che ogni settimana potranno scoprire dove decidete di portarli.

In molti mi state chiedendo se ci sarò nella settima stagione, così voglio dirvi in prima persona che non ci sarò. Non è stata una mia scelta ma una decisione della serie che rispetto totalmente e capisco.

Voglio che sappiate quanto siate tutti importanti per me. […] Dovete sapere che io in prima persona sono stata cambiata da questa esperienza. Non solo interpretando un personaggio così ben scritto e multi dimensionale ma anche da voi fan. Ho letto le vostre storie, le vostre sofferenze, i vostri traguardi, mi sono sentita parte delle vostre vite. […] Sono una persona migliore grazie a voi, i fan e tutti quelli che mi hanno permesso di interpretare un ruolo così rappresentativo.

Non vedo l’ora di vedere quello che succederà. Vi consiglio di proseguire questo viaggio. […] E io sono cattiva (ma wicked in modo colloquiale vuol dire anche fantastico, ndr). E i cattivi vincono sempre.

Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sulla settima stagione di C’era una volta – Once Upon a Time e capire il futuro di una serie ormai storica del mondo Disney-ABC.