Serie Tv, trailer di Gypsy con Naomi Watts e Top of The Lake 2 con Nicole Kidman

Serie Tv, primo teaser trailer per Gypsy con Naomi Watts, mentre arriva anche un trailer della seconda stagione di Top of The Lake con "un'anzia" Nicole Kidman

Chi sei quando nessuno ti guarda?

Si annuncia così la prima stagione di Gypsy in arrivo dal prossimo 30 giugno su Netflix di cui è stato rilasciato un primo teaser trailer, che potete vedere in apertura in italiano e a questo link in lingua originale, e un primo poster con al centro l'assoluta protagonista Naomi Watts.

Il teaser trailer di Gypsy si intitola Il Giuramento (The Oath) e vediamo Naomi Watts nei panni seducenti e conturbanti di Jean Halloway una terapista di Manhattan che inizia a sviluppare relazioni fin troppo intime e personali con le persone nelle vite dei suoi pazienti. Il contrasto tra la sua professione e le sue azioni, tra ciò che lei è in pubblico e come si comporta in privato (quando nessuno la guarda) è enfatizzato dal giuramento che pronuncia in cui promette di non danneggiare la salute del proprio paziente e di non violarne la privacy.

Oltre a Naomi Watts nel cast troviamo Billy Crudup nei panni di suo marito Michael Hallowey, mentre Sophie Cookson, Lucy Boynton e Karl Glusman saranno alcuni suoi pazienti, mentre Sam Taylor-Johnson regista di 50 sfumature di grigio, ha diretto diversi episodi della prima stagione, prodotta dalla Universal.

gypsy.jpg

Top of The Lake il trailer della seconda stagione


top-of-the-lake-china-girl.jpg

Un'invecchiata Nicole Kidman e il ritorno di Elisabeth Moss sono al centro della seconda stagione di Top of the Lake al debutto prossimamente, probabilmente in autunno, su BBC Two nel Regno Unito e su Sundance Tv (e Hulu) negli Stati Uniti. A quattro anni di distanza dalla prima stagione in Top of the Lake: China Girl ritroviamo la detective Robin Griffin tornare a Sydney per provare a superare i propri demoni personali e cerca di ritrovare la figlia che aveva dato in adozione anni prima, ma non sarà così facile considerando che Robin non vuole rivelare come rimase incinta. Anche questa nuova stagione è creata da Jane Campion e Gerard Lee.

  • shares
  • Mail