Home In onda torna a luglio su La7 con Luca Telese e David Parenzo (Anteprima Blogo)

In onda torna a luglio su La7 con Luca Telese e David Parenzo (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima estate su La7

di Hit
pubblicato 12 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:37

Torna puntuale come ogni anno l’appuntamento dell’access time informativo della stagione calda del canale di Urbano Cairo In onda. Anche per questa estate 2017 dunque La7 non si spegne nel territorio presidiato durante tutto l’anno dall’ottima Lilli Gruber con il suo prestigiosissimo Otto e mezzo.

Il programma fra i più autorevoli e titolati della televisione italiana guidato in maniera assolutamente magistrale da Lilli Gruber, uno dei migliori talk show piccolo schermo italico, andrà in vacanza fra la fine di giugno e l’inizio di luglio, lasciando il posto ad una edizione nuova di zecca di In onda.

Alla guida quest’anno ci saranno due personaggi che conoscono già molto bene questo programma avendolo già guidato negli scorsi anni, ci riferiamo a Luca Telese e David Parenzo, che abbiamo visto recentemente guidare Terza Repubblica sempre su La7. Il primo tornerà in televisione dopo l’esperienza poco fortunata de Il bianco e il nero, il secondo invece avrà questa volta un nuovo partner, dopo la conduzione della scorsa serie di In onda con Tommaso Labate.

Anche quest’anno In onda andrà in onda per sei giorni la settimana, ovvero dal lunedì al sabato nell’access time di La7, vale a dire fra le 20:35 e le 21:20, con una puntata lunga che verrà posizionata fra l’access ed il prime time del martedì sera, una volta terminata la stagione del programma condotto da Giovanni Floris diMartedì.

La7