Una vita, puntate dal 15 al 20 maggio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5 da lunedì a sabato


Una vita, anticipazioni dal 15 al 20 maggio 2107

Teresa mette in guardia Ursula: Cayetana ha intenzione di licenziarla. Pablo va a trovare Martin in carcere e scopre dove si trova Casilda.

Celia è gelosa del rapporto fra il marito e Teresa. Quest'ultima incontra per strada Ursula e le nota le scarpe sporche di fango. A differenza di Cayetana, la domestica custodisce un segreto: sa dove sono nascosti certi cadaveri.

una-vita.png

Fatima cerca di convincere Casilda a prostituirsi. Nel frattempo Victor va in sartoria per parlare col suo vero padre, Leandro. Ramon viene messo in guardia da Penaranda, per il fatto di prestare soldi a una sola persona.

Ursula minaccia Cayetana dicendo di rivelare tutto sui cadaveri. Mauro e Teresa la seguono, ma la perdono di vista, e rifugiatisi in una pensione per sfuggire a un temporale, iniziano ad amoreggiare. Lei sta quasi per concedersi, ma al pensiero di Humildad malata, decide di soprassedere.

Martin non ne può più del carcere, e il compagno di cella lo invita a suicidarsi. Rosina propone a Felipe di gestire il loro giacimento d'oro. Mauro arresta Ursula sotto gli occhi di Cayetana.

  • shares
  • Mail