Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Antonella Clerici

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Antonella Clerici

Tv Talk: saranno ospiti anche Enrico Mentana, Antonio Di Bella, Gigi e Ross, Enrico Bertolino, Francesco Vezzoli e Chiara Maffioletti.

pubblicato 11 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:02

Sabato 13 maggio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventottesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda alla conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici, per farla parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 13 maggio 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 13 maggio 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: elezioni presidenziali francesi: Tv Talk ha realizzato un backstage della maratona di Mentana sulle elezioni francesi.

ARGOMENTO: politici rockstar: con Enrico Mentana e Antonio Di Bella si parlerà dei politici rockstar, da Macron a Obama.

ARGOMENTO: il compleanno Tv di Barbara D’Urso: il racconto televisivo dei sessanta anni della conduttrice di Canale 5.

ARGOMENTO: lo stile di Gigi e Ross: Tv Talk analizza lo stile dei due comici/conduttori di Sbandati e Furore.

PROGRAMMA: La prova del cuoco: Tv Talk è andato a curiosare dietro le quinte del programma di Antonella Clerici.

DOSSIER: Matrimoni celebri in tv: partendo dalla proposta di matrimonio di Fedez alla sua compagna, Chiara Ferragni, si ricorderanno i matrimoni più celebri.

ARGOMENTO: gli anni ’70 della RAI: Tv Talk è andata alla mostra di Francesco Vezzoli sugli anni ’70 della Rai.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già Enrico Mentana, Antonio Di Bella, Antonella Clerici, Gigi e Ross e Francesco Vezzoli, anche la giornalista de Il corriere della sera Chiara Maffioletti e il conduttore e comico Enrico Bertolino.

Antonella ClericiTv Talk