Home Notizie Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 11 maggio 2017

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 11 maggio 2017

La prima puntata.

pubblicato 11 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:35

  • 21:40

    Inizio prima puntata. La puntata si apre con la polizia che informa Elena della morte di Pietro e della giornalista Vittoria Boschi. Pietro è morto in un incidente in elicottero.

  • 21:45

    Andrea, medico di guerra, viene informato della morte di Vittoria, la donna che amava. Nel luogo dell’incidente, sopraggiunge anche il marito di Vittoria. Elena e i figli si trasferiscono in un’altra casa. Claudio regala le fedi ad Arianna.

  • 21:50

    Marco e Gloria tornano da Miami. Marco ambisce a conquistare Roma e a far diventare la moglie “la regina di questa città”.

  • 21:55

    Gianmaria va a trovare Elena nella casa nuova. Elena gli mostra gli uffici del suo centro onlus. Le indagini dell’incidente sono state chiuse. Nulla di anomalo. I dubbi di Elena persistono. Andrea, figlio di Gianmaria, è a Roma. Con uno stratagemma, si impossessa di un tablet appartenente a Vittoria. Giordano, in carcere, riceve una visita.

  • 22:05

    Gianmaria va a trovare Giordano e gli chiede i motivi della sua scelta di chiedere la semi-libertà. Giordano si dice pronto a fare anche il suo nome pur di ottenerla. Gianmaria gli consiglia di stare lontano da Elena. Giordano fa intendere di sapere la verità sulla morte di Pietro. Marco mostra il progetto a Gloria. Marco viene a sapere che il fratellastro Andrea è in città.

  • 22:10

    Andrea va a trovare il padre Gianmaria. Quest’ultimo ha aiutato economicamente Elena. Andrea accede ai contenuti del tablet di Vittoria. Elena, in una giacca del marito, scopre un foglietto con un numero di telefono appartenente a Ecla. Arianna non riesce a reagire dopo la morte del padre. Stefano conosce Giulia, figlia di Giordano. I due si baciano.

  • 22:15

    Stefano e Giulia sono colleghi nella Polizia. Nel centro onlus, arriva una donna con una ferita alla testa. Marco pedina Andrea che, a sua volta, va nel centro per conoscere Elena. Andrea medica anche la donna ferita. Marco mostra il suo progetto a Gianmaria. Marco ha provocato la morte di Pietro e Vittoria. Gianmarco intima a Marco di lasciar perdere Andrea.

  • 22:20

    Marco non vuole intromissioni da parte di Andrea. Elena e Andrea iniziano a conoscersi. Elena gli svela che Pietro le ha tenuto tante cose nascoste, aggiungendo di non essere interessata a conoscerle per la paura della veritĂ . Gianmaria accede al computer di Andrea e scopre che il figlio aveva una relazione con Vittoria.

  • 22:25

    Gloria è interessata all’acquisto di Villa Ferrante ma l’asta è chiusa. Gloria risolve la questione con una bustarella. Elena teme che la morte di Pietro non sia stata un incidente. Giulia va a trovare il padre. Giordano le consiglia di lasciare Roma. Arianna rinuncia a sostenere l’esame universitario. Marco e Gloria organizzano una festa.

  • 22:35

    Stefano parla di Giulia in famiglia. Arianna mente sull’esito dell’esame. Andrea telefona ad Elena chiedendole un appuntamento per parlare della loro collaborazione. Giordano intima a Gianmaria di stare lontano da Giulia. Gianmaria accusa Marco di aver sabotato l’elicottero per vendicarsi di Andrea e gli ordina di lasciare la città. Marco giura vendetta.

  • 22:40

    Andrea ricorda la sua storia con Vittoria. Elena scopre che il numero che ha trovato nella giacca del marito appartiene all’ospedale di Andrea. Elena gli chiede il significato della sigla Ecla. Andrea non sa rispondere. Ecla risulta tra le società sospette nel Ministero della Difesa. Andrea scopre che il presidente è il padre Gianmaria.

  • 22:45

    Marco vuole andare avanti col progetto anche senza l’appoggio del padre. Nel quartiere del progetto, si trova il centro di Elena. Marco fa intendere di avere un contatto con Paola che lavora nel centro. Elena conosce Alberto che vuole lavorare nel centro: Alberto fotografa dei documenti. Andrea chiede al padre se è coinvolto con l’incidente e gli chiede spiegazioni su Ecla.

  • 22:50

    Vittoria stava indagando su Ecla. Gianmaria la definisce una giornalista arrivista e Andrea si arrabbia e minaccia il padre di raccontare tutto. Gloria guarda suo figlio e pensa a Gabriele, il vero padre. Gabriele e il piccolo Alessandro si incontrano. Gabriele scopre che Gloria si è trasferita vicino al suo circolo.

  • 22:55

    Gianmaria ha scritto una lettera ad Andrea con tutta la verità. Alberto rivede Arianna nel centro: i due si erano già incontrati all’università. Alberto è l’unico ad essersi presentato ai colloqui. Arianna scopre che gli altri colloqui sono stati disdetti.

  • 23:00

    Arianna ha dubbi su Alberto che respinge le accuse e ribadisce di tenere molto al posto di lavoro. Claudio vede Arianna e Alberto insieme e si ingelosisce. Alberto si reca da Marco e lo rassicura del fatto di essere stato assunto al centro.

  • 23:05

    Paola va a trovare Giordano e gli consiglia di superare i sensi di colpa. Giordano è cosciente che Elena non lo perdonerà mai. Gianmaria, al telefono, rassicura Giordano sia riguardo sua figlia che la sua richiesta di avere la semi-libertà. Giulia scopre che Stefano è figlio di Elena Ferrante. Nonostante ciò, Giulia vuole lavorare con lui.

  • 23:10

    Stefano scopre che Giulia è figlia di Giordano Testa. Stefano cambia repentinamente idea sulla ragazza. Gabriele ha ricevuto un’offerta di 100mila euro in cambio delle sue dimissioni dal circolo e ne parla con Elena che gli consiglia di accettare l’offerta.

  • 23:15

    Marco scopre il codice della cassetta di sicurezza di Gianmaria dove ha depositato la lettera e inietta veleno in una delle sue flebo. Gianmaria ordina nuovamente a Marco di sparire dalla sua vita. Marco gli ricorda che ha provocato l’incidente per fargli un favore. Elena scopre che Andrea era sul luogo dell’incidente ed è convinta che le nasconde qualcosa.

  • 23:20

    Gianmaria promette ad Andrea la verità ma deve seguire una serie di istruzioni e lo invita, quindi, da lui. Gianmaria, però, inizia ad accusare un malore a causa della flebo manomessa. Gianmaria viene soccorso da Elena. Prima di morire, Gianmaria le consegna una chiave e le dice che l’assassino di Pietro è “suo figlio”, senza fare il nome.

  • 23:25

    Andrea scopre il cadavere di suo padre. Elena fa in tempo a non farsi scoprire da Andrea ma viene fotografata da un uomo di Marco. Fine prima puntata.

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni giovedì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 11 maggio 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrĂ  in onda la prima puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Elena ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro, traslocando nella casa di nonna Maria e aprendo un Centro Onlus.

Andrea Fiore è un medico di guerra che intreccerà la propria vita con quella di Elena per conoscere la verità sull’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi, la giornalista che Andrea amava.

Marco Ackerman arriverà da Miami con sua moglie Gloria Keller con l’obiettivo di impossessarsi di Roma e di distruggere la vita di Andrea.

Arianna è in crisi con Claudio mentre Stefano, diventato poliziotto, si innamorerà di Giulia, figlia dell’odiato Giordano.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10.

La puntata sarĂ  visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarĂ  disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.