Home Amici di Maria De Filippi Morgan: “Costanzo conferma che mi hanno fatto fuori da Amici”

Morgan: “Costanzo conferma che mi hanno fatto fuori da Amici”

Il cantautore fa riferimento all’intervista rilasciata dall’anchorman a Blogo

pubblicato 11 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:02

Sulla sua pagina Facebook, Morgan ha ripreso l’intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato due giorni fa a Blogo.

In particolare, l’ex direttore artistico dei Bianchi al serale di Amici 16 ha riportato la risposta che l’anchorman ha fornito quando gli è stato chiesto quale sia stato il consiglio che più recentemente ha dato alla moglie Maria De Filippi. Ed ha commentato così:

Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da ‘farmi fuori’. Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai.

Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da…

Pubblicato da Morgan su Mercoledì 10 maggio 2017

Intanto c’è da segnalare una nuova dichiarazione della De Filippi a proposito proprio di Morgan. Infatti, nel corso della registrazione dello speciale di Verissimo dedicato ad Amici (in onda sabato 13 maggio dalle 16.10 su Canale 5), la conduttrice ha detto (fonte Il Vicolo delle News) che Morgan è stata una scommessa persa, che sarebbe dovuto essere più costante e presente per i ragazzi, che “le piacerebbe che pubblicamente le dicesse ciò che le ha detto privatamente e che le facesse le tante scuse ricevute“. Utopia?

Amici di Maria De FilippiMaria De FilippiMorgan