Solo per amore 2, Antonia Liskova a Blogo: "Personaggi più reali, il pubblico si identifica nelle loro vite" (VIDEO)

La video intervista di Blogo all'attrice protagonista della fiction di Canale 5 giunta alla seconda stagione

Stasera, giovedì 11 maggio 2017, parte su Canale 5 la seconda stagione di Solo per amore, con il sottotitolo Destini incrociati. Protagonista è Antonia Liskova, che interpreta Elena Ferrante, la donna che sarà messa di fronte ad una nuova terribile prova, ossia la misteriosa morte in un incidente del marito Pietro. E che si legherà al medico Andrea Fiore, interpretato da Roberto Farnesi, new entry della fiction prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Blogo ha rivolto alcune domande all'attrice. In apertura di post il video integrale dell'intervista

Solo per amore - Destini incrociati | Antonia Liskova è Elena Ferrante

È stata la protagonista della prima stagione: idealista, forte, generosa. Una donna realizzata, una madre che ha ricominciato a vivere accanto a Pietro, l’uomo che ama. Ma il destino glielo porta via nel modo più beffardo, in un incidente apparentemente casuale: le apparenze, però, cominciano presto a mostrare delle crepe ed Elena dovrà ritrovare l’energia di un tempo per combattere il lutto, scoprire la verità e riaprire il proprio cuore a un nuovo sentimento…

Sono trascorsi due anni da quando la sua famiglia è riuscita finalmente a riunirsi. Hanno affrontato tutte le difficoltà legate allo scandalo che ha colpito il capofamiglia Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto tanti anni prima. Oggi però, finalmente, Elena può godersi la sua famiglia unita, vivendo con serenità nella bella villa con annesso circolo sportivo a Roma. Non può immaginare che il destino sta per metterla di fronte ad una nuova, terribile prova: una tragedia che sconvolgerà di nuovo ogni equilibrio.

È una mattina tranquilla a casa di Elena. Suo marito Pietro è fuori città per lavoro, suo figlio Stefano (Giuseppe Maggio) accompagna la piccola Beatrice (Melissa Monti) a scuola, ed Elena può godersi una serena colazione insieme alla figlia maggiore Arianna (Laura Adriani). Distrattamente, ascoltano un servizio al telegiornale su un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria, in cui ha perso la vita una giornalista famosa. Ancora non sa che su quel volo si trovava anche Pietro. Ci penserà la polizia, di lì a breve, a informarla che tra le vittime dell’incidente c’è anche suo marito. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo di nuovo la vita di Elena e dei suoi figli.

Una domanda la perseguita: che ci faceva Pietro su quell’elicottero? Perché il marito non l’aveva informata? Cosa stava cercando?

antonia-liskova.png

  • shares
  • Mail