I migliori anni: Ecco gli ospiti della terza puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di venerdì dello spettacolo musicale di Rai1

I migliori anni: Ecco gli ospiti della terza puntata (Anteprima Blogo)

Torna puntuale come un orologio svizzero lo spettacolo musicale sul filo della memoria della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo I migliori anni. Un varietà che ha fatto registrare alla seconda emissione una crescita di ascolto, segno di un formato che ancora non ha nessuna intenzione di vedersi rinchiuso in un cassetto.

Venerdì torna dunque in onda lo spettacolo condotto da Carlo Conti con un nuovo carico di ospiti pronti a riaccendere i ricordi del suo affezionato pubblico. Oggi siamo in grado di anticiparvi alcuni del nomi che vedremo venerdì sera. Partiamo da un attore e che attore! Ci riferiamo a Giancarlo Giannini, che oltre ad essere un bravissimo attore è anche un apprezzato doppiatore, regista, sceneggiatore e produttore.

Carlo ripercorrerà la lunga e prestigiosa carriera di Giannini, fatta di tanti premi e candidature, una delle quali che lo vide in lizza come miglior attore in Pasqualino Settebellezze di Lina Wertmuller. Giannini non sarà l'unico ospite proveniente dal mondo del cinema, sarà in studio insieme a Carlo Conti l'attrice statunitense Kathleen Turner, che ricordiamo anche lei candidata all'Oscar come miglior attrice nella pellicola Peggy Sue si è sposata.

Per quel che riguarda la canzone, fra gli ospiti di Carlo Conti anticipiamo Ivana Spagna, Marco Ferradini e Don Backy. Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro venerdi 12 maggio in prima serata su Rai1 con la terza puntata de I migliori anni, come sempre diretta e condotta da Carlo Conti.

  • shares
  • Mail