Serie Tv, novità: Joe Dempsie in Deep State di Fox Europa; Jamie Dornan e Peter Dinklage in un film tv HBO

Due nuovi ingressi in Deep State prima produzione di Fox Europa e Africa. Jamie Dornan e Peter Dinklage in un film tv di HBO. La data di partenza dell'ultima stagione di The Strain

joe-dempsie.jpg

Deep State: Joe Dempsie e Lyne Renée entrano nel cast della serie tv prodotta da Fox Network Group, prima produzione della divisione Europa e Africa del gruppo. Creata da Matthew Parkhill e Simon Maxwell, vedrà come protagonisti Mark Strong e Karima McAdams. Realizzata in otto episodi Deep State vede Mark Strong nei panni di Max Easton, un'ex spia costretta a tornare in azione per vendicare la morte del figlio. Dempsie sarà Harry Clarke un agente molto dotato la cui morale troppo rigida rischia di essere il suo limite più grosso; Renée sarà la seconda moglie di Easton, una dottoressa del pronto soccorso che vedrà la sua vita stravolta quando il marito deciderà di tornare alla sua vecchia vita.

Crash and Burn: Hulu ha ordinato il pilot di un thriller prodotto dalla Sony Pictures Tv creato da Aaron Zelman. Crash and Burn è tratto dall'omonimo bestseller di Michael Hassan e racconta le vite di tre ragazzi di periferia, in tre diversi periodi a partire dagli anni '90. Oltre ad avere componenti thriller, mystery e drama, avrà anche quell'umorismo tipico dei ragazzini. La prima stagione sarà incentrata su una sparatoria in cui sono coinvolti tre ragazzi.

Psych - The Movie: USA Network ha deciso di realizzare un film evento in onda a dicembre, per la sua storica serie con James Roday e Dulé Hill, nel cast ci saranno anche Timothy Omudson, Maggie Lawson e Krirsten Nelson. Il film rimetterà insieme il finto detective sensitivo Shawn Spencer (Roday) e il suo miglior amico Burton "Gus" Guster (Hill).

My Dinner with Hervé: Peter Dinklage e Jamie Dornan saranno i protagonisti di un film tv della HBO scritto da Sacha Gervasi basato su una storia scritta insieme a Sean Macaulay. My Dinner with Hervé racconterà l'improbabile amicizia che nasce nel corso di una notte a Los Angeles tra un giornalista in difficoltà Danny Tate (Dornan) e l'attore Hervé Villechaize (Dinklage), attore realmente esistito che ha recitato nel film di James Bond del 1974 The Man with the Golden Gun e nella serie tv Fantasy Island, morto suicida nel 1993.

The Marvellous Mrs Maisel: Kevin Pollak e Bailey De Young entrano come ricorrenti nel dramedy Amazon di Amy Sherman-Palladino già ordinato per due stagioni. The Marvelous Mrs Maisel, ambientato nella New York del 1958, racconta la storia di Miriam "Midge" Maisel (Rachel Brosnahan) una donna che ha tutto quello che potrebbe desiderare, marito, figli e una bella casa, ma scopre di avere talento per la comicità e inizia a frequentare i locali da stand up del Greenwich Village. Pollak sarà Morris "Moishe" Maisel, il padre di Joel (Michael Zegen) un uomo tosto e che non ha paura di nulla, capace di creare da solo la propria fortuna, si ritiene un uomo di Dio a casa e un uomo della strada fuori dalle mura domestiche; De Young sarà Imogene amica di Midge e moglie di Archie (Joel Johnstone).

The Strain: la quarta e ultima stagione della serie tv di FX debutterà il prossimo 16 luglio e ripartirà nove mesi dopo la fine della terza stagione, in un mondo ormai caduto nell'oscurità dopo l'esplosione del finale della scorsa stagione.

  • shares
  • Mail