Real Time studia da generalista: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie cambiano (ancora) collocazione

Nuovo cambio di palinsesto per Il Boss delle Cerimonie, che torna al venerdì portando con sé Piccoli Giganti.

real-time-piccoli-giganti-boss-cerimonie.jpg

L'abitudine è la tomba dell'amore: sarà per questo che le tv italiane fanno a gara a modificare i palinsesti in corso d'opera, spostando all'improvviso appuntamenti settimanali che si pensavano consolidati (basta chiedere a un qualunque appassionato di serie e di fiction Rai e/o Mediaset).

Evidentemente Real Time non vuole essere da meno e a due settimane dal debutto sposta Piccoli Giganti dal prime time del mercoledì a quello del venerdì. Il programma condotto da Gabriele Conti 'scappa' dalle repliche di Pequenos Gigantes, piazzate ad arte in controprogrammazione da La5, e sceglie di schierarsi contro I Migliori Anni. Le prossime due puntate, almeno, sono al momento programmate nel prime time del venerdì.

Con Piccoli Giganti si sposta (di nuovo) anche Il Boss delle Cerimonie: la serie ambientata nel Castello di Don Antonio Polese torna al venerdì per le ultime due puntate della quinta stagione dopo un paio di settimane trascorse al mercoledì in coda al baby talent a cui, evidentemente, si sperava desse una mano.

Il Boss delle Cerimonie torna, così, nel suo giorno tradizionale, ma con un'avvertenza: la puntata in prima tv andrà in onda alle 22.40 e non alle 23.05, come da abitudine. Occhio quindi a non perdere di vista l'orologio. La prossima puntata della serie, la penultima, peraltro sarà la più dura di tutte: Don Antonio muore ed è il momento di elaborare il lutto per la famiglia Polese e per tutti quelli che gli hanno voluto bene. Una seduta collettiva, quindi, in onda venerdì 12 maggio alle 22.40, dopo la terza puntata di Piccoli Giganti.

  • shares
  • Mail