Home Notizie Champions League, Juventus-Monaco in diretta in chiaro su Canale 5

Champions League, Juventus-Monaco in diretta in chiaro su Canale 5

Juventus-Monaco LIVE su Blogo

pubblicato 9 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:09

Torna in campo la Champions League. Stasera, martedì 9 maggio 2017, alle 20.45 in programma la prima semifinale di ritorno. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Questa settimana sarà Juventus-Monaco ad essere trasmessa in chiaro su Canale 5 in HD (visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset – oltre che su Premium Play per gli abbonati). Su OutdoorBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.

Champions League, partita oggi 9 maggio 2017 | Diretta tv

In diretta dallo “Juventus Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri dovrà difendere il 2-0 dell’andata contro il Monaco, rivelazione assoluta della competizione. Come successo per le precedenti gare a eliminazione che hanno coinvolto i bianconeri, Premium farà entrare i suoi abbonati “in clima partita” dalla rassegna stampa delle ore 07.00, per poi proseguire, dalle ore 12.30, con una diretta non-stop con aggiornamenti live sulle ultime di formazione fino alle ore 19.30, quando aprirà lo studio “Premium Champions”. In conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi e, ospiti, Ciro Ferrara, Christian Panuci, Graziano Cesari e, inviato allo Stadium, Alessio Tacchinardi. Alle ore 20.45 il fischio d’inizio, su Premium Sport HD (e in chiaro su Canale 5), con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Inviati dentro e fuori lo stadio Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero. Inoltre, esclusiva per gli abbonati Premium, il commento “tifoso” con il racconto di Antonio Paolino.