Home Kudos, Leonardo Decarli a Blogo: “Non chiamatemi conduttore, sono un mediatore tra web e tv” (VIDEO)

Kudos, Leonardo Decarli a Blogo: “Non chiamatemi conduttore, sono un mediatore tra web e tv” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo allo youtuber promosso a conduttore del nuovo programma di Rai4 dedicato al web.

pubblicato 8 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:11

Parte stasera, lunedì 8 maggio 2017, in diretta Kudos – Tutto passa dal web. Si tratta di un nuovo programma in onda su Rai4 intorno alle ore 23.15. Alla conduzione lo youtuber Leonardo de Carli, la giornalista Diletta Parlangeli e l’ex Miss Italia Giulia Arena.

Al centro della trasmissione il web e le sue dinamiche, con riferimenti ad attualità, cinema, serie tv ma anche a temi strettamente legati a internet come pirateria, tutela della privacy, cyberbullismo e deep web.

Blogo ha intervistato il già coach di Piccoli Giganti (edizione attualmente in corso su Real Time). In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Intanto ecco alcune anticipazioni della prima puntata, in onda stasera: in anteprima per l’Italia, le immagini in esclusiva di Alien Covenant, l’ultimo film della saga diretta da Ridley Scott, tra poco in uscita in Italia. Uno dei temi di discussione sara proprio Alien.

Tra gli opinionisti che si alterneranno in studio nelle otto puntate settimanali previste anche Andrea Dianetti, attore ex di Amici di Maria De Filippi.

Rai 4