Stasera in tv, 7 maggio 2017: Ballottaggio Macron - Le Pen, Che Dio Ci Aiuti 3, Che Tempo Che Fa

Nel prime time della domenica torna Fabio Fazio dopo la pausa del 1° maggio.

Police officers walk past campaign posters of French presidential election candidate for the En Marche ! movement Emmanuel Macron (L) and French presidential election candidate for the far-right Front National (FN - National Front) party Marine Le Pen in Le Touquet, on May 7, 2017, during the second round of the French presidential election. / AFP PHOTO / Philippe HUGUEN (Photo credit should read PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images)

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3. Alle 23.40 Speciale Tg1 - Elezioni Francia. Ma veniamo al prime time.

Il prezzo della vendetta (S03E17) Rosa segue il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia, ma quando Suor Angela e Guido sollevano dubbi sulla validità delle accuse Rosa non è disposta ad ascoltare: l'uomo è infatti l'investigatore privato assunto dalla ragazza per trovare il padre.
L'amore imperfetto (S03E18) Azzurra, ancora sconvolta dalla scoperta che Rosa è sua sorella, non sa come comportarsi: Suor Angela la prega di provare semplicemente a starle vicino.

Logo Rai2

 Su RaiDue in diretta Speciale Tg2 - Corsa all'Eliseo - L'Ora della Verità. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Dalle 13.45 Quelli che aspettano il Giro d'Italia e a seguire la terza tappa del 100° Giro d'Italia. Ma veniamo al prime time.

Lo speciale del Tg2, condotto da Andrea Vianello e Luca Salerno, seguirà in diretta i risultati con ospiti in studio, interviste e collegamenti con gli inviati Rai dalle sedi dei due comitati elettorali.

Logo Rai3

 Su RaiTre dalle 20.00 appuntamento con Che Tempo Che Fa. Dalle 22.45 la prima puntata di Operai, con Gad Lerner. Alle 14.30 a In Mezz'Ora Lucia Annunziata intervista Luigi Di Maio. Alle 16.20 pallavolo con il match Civitanova - Trentino. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di questa puntata Monica Bellucci ed Emir Kusturica, Sergio Castellitto,Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, Daniel Pennac, Francesco Renga e, al tavolo, Bobby Solo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Stefano Accorsi, Mario Venuti, Luca Dotto, Orietta Berti con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Luciana Littizzetto.

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 22.30 Una Vita, sempre in prima tv. Alle 23.30 Matrix - Speciale Elezioni Francesi. Ma veniamo al prime time.

A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre, in paese, si nasconde don Hernando. Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni.

Logo Italia1

Su Italia 1 una puntata di Le Iene Show. Alle 00.30 la seconda puntata della seconda stagione di Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della serata Dino Giarrusso incontra il calciatore ghanese Sulley Muntari.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Il ritorno di Don Camillo (Ita, 1953) di Julien Duvivier, con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa. Alle 23.40 il film Rischio totale (USA, 1990) di Peter Hyams, con Gene Hackman, Anne Archer. Ma veniamo al prime time.

Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunirà nella lotta.

La7 logo

 Su La7 dalle 19.50 Speciale Tg La7 Elezioni Francia 2017. Alle 22.30 Faccia a Faccia con Giovanni Minoli. Alle 23.25 il film Cuore di tuono (USA, 1992) di Michael Apted con Val Kilmer, Sam Shepard, Fred Ward. Ma veniamo al prime time.

Enrico Mentana, in diretta con ospiti e collegamenti, commenta i risultati del ballottaggio delle Elezioni Francesi 2017.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film The Karate Kid - Per vincere domani (USA, 1984) di John G. Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita e Elisabeth Shue.

Daniel LaRusso è un sedicenne del New Jersey. Di origine italiana e orfano di padre, è costretto a trasferirsi in California per esigenze lavorative della madre. Per nulla entusiasta di questo trasferimento, inizialmente Daniel sembra comunque riuscire a legare con la gioventù local, ma la strada è lunga e difficile. Sarà essenziale l'incontro col maestro Miyagi.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film The Killer Inside Me (USA, 2010) di Michael Winterbottom con Casey Affleck, Kate Hudson, Jessica Alba.

Texas, primi anni '50. Lou Ford è il giovane sceriffo di una sperduta contea e, nonostante il salario basso e la prospettiva di una carriera non esaltante davanti a sé, non si risparmia in favori per la sua comunità. Quando su esplicita richiesta del più importante affarista della zona, Chester Conway, viene incaricato di sfrattare Joyce Lakeland, una prostituta che si intrattiene con il figlio del magnate, Lou si reca a casa della ragazza. Gli schiaffi e gli insulti con cui Joyce accoglie l'ingresso dello sceriffo, risvegliano in lui un'indole aggressiva da tempo sopita che lo porta a percuoterla e possederla brutalmente. Da quel momento, i due intraprendono una relazione a base di sesso e violenza sadomaso, finché Joyce non propone a Lou di ricattare il figlio di Conway. Ma Lou decide di modificare il progetto a suo piacimento.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Lei (USA, 2014) di Spike Jonze con Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, Joaquin Phoenix.

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.

RAI 5

 Su Rai 5 una puntata di Il libro della Savana. Alle 22.10 Icone del continente africano. Alle 23.00 il docufilm di Jonathan Demme Enzo Avitabile Music Life. Ma veniamo al prime time.

Ogni giorno la Savana è il palcoscenico di incredibili performances. In questo documentario molte risposte curiose e divertenti sulle prestazioni sportive degli atleti della savana.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Iris Prestige, il film in prima tv Ex-Machina (USA, 2015) di Alex Garland, con Alicia Vikander, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Chelsea Li.

Caleb Smith, un giovane eccellente programmatore che lavora per BlueBook, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nella casa in montagna di Nathan Bateman, l'amministratore delegato della società. Il ragazzo è stato scelto per un importante esperimento: eseguire il test di Turing per capire se Ava, l'umanoide creata da Nathan, abbia una vera intelligenza e coscienza di sé.

La5 Logo

Su La 5 il film L'amore non va in vacanza (USA, 2006) di Nancy Meyers, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law.

Una produttrice di trailer cinematografici e una giornalista inglese hanno in comune il fatto di essere deluse dalle rispettive storie d'amore. In occasione delle vacanze natalizie, pur non conoscendosi, si scambiano gli appartamenti via internet; sara' l'occasione per entrambe di riscoprire le gioie dell'amore.

Italia 2

Su Italia 2 il film Adrift - Alla deriva (Ger, 2006) di Hans Horn, con Susan May Pratt, Richard Speight Jr., Niklaus Lange.

Un gruppo di ex-compagni di college si ritrova per un'uscita in barca a vela. E' come rivivere i vecchi tempi, anche se il tempo è passato. Dopo aver raggiunto il largo, il gruppo decide di fermarsi per un bagno in un punto in cui l'acqua è particolarmente invitante e quasi tutti si tuffano in mare. Al momento di risalire sulla barca, il gruppo si rende conto che nessuno si è occupato di posizionare la scaletta e per gli amici hanno inizio disperate ore di terrore nell'attesa dei soccorsi.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Francesco Sole presentano i nuovi talenti dello spettacolo a tre giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

nove-logo.jpg

 Su Nove una puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv, e una in replica.

Villa Rugantino - Lo Chef Cannavacciuolo sbarca a Villa Rugantino sul litorale laziale, per aiutare un locale e una famiglia in difficoltà. Con la complicità di Carla Gozzi lo chef proverà a riportare la serenità all'interno della villa.

Real Time

 Su Real Time dalle 20.50 tre puntate di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

A soli 24 anni, Bettie Jo pesa quasi 315 chili. Costretta a stare in casa, la donna fa affidamento su suo marito per i suoi bisogni primari. Riuscirà a perdere peso?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail