Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Luke Perry in Raising Hope, Geena Davis cacciatrice di taglie

Serie Tv 2013, novità: Luke Perry in Raising Hope, Geena Davis cacciatrice di taglie

Inoltre: Betsy Brandt sarà la protagonista femminile della sitcom interpretata da Michael J. Fox.

pubblicato 18 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:21

Beauty and the Beast: Kearran Giovanni prenderà parte ad un episodio di febbraio della serie The Cw interpretando Miranda, la moglie del tenente Joe Bishop (Brian White). Il suo personaggio è potenzialmente ricorrente.

Marshal Law: Texas: TNT ha ordinato sei episodi del nuovo drammatico di Jerry Bruckheimer. La serie, che debutterà nel 2013, è ambientata a Houston (Texas), segue un gruppo di US Marshals che lavorano nella sezione Gulf Coast Violent Offenders e Fugitive Task Force e documenta la loro collaborazione con il dipartimento della Polizia di Houston e con le altre forze dell’ordine nel risolvere i crimini violenti e rintracciare alcuni dei criminali più ricercati d’America.

Nuova serie NBC: Betsy Brandt sarà la protagonista femminile della nuova sitcom interpretata da Michael J. Fox. L’attrice sarà Annie, la moglie di Mike Burnaby (Michael J. Fox), il giornalista di New York deve destreggiarsi tra la sua famiglia, la carriera e il morbo di Parkinson.

Nuova seria TNT: Dean Devlin ha venduto alla rete un drama ispirato alla vera storia di Mackenzie Green, incentrato su una cacciatrice di taglie, interpretata da Geena Davis, che grazie alla sua personalità eccentrica e alle sue tattiche inusuali riesce a lavorare in un settore difficile e imprevedibile come quello dei cacciatori di taglie. Scott Prendergast e Amy Berg scriveranno la sceneggiatura, mentre Dean Devlin dirigerà il pilot. Insieme a loro saranno produttori esecutivi John Altschuler, Dave Krinsky, Tom Lassally e Michael Rotenberg.

Raising Hope: Luke Perry sarà guest star di un episodio della terza stagione della comedy Fox interpretando se stesso in veste di fantasma dell’Arbor Day passato, presente e futuro. Lo spirito farà visita a Sabrina quando la ragazza disapproverà il modo di concepire la vacanza eco-compatibile.