Home Notizie Il Segreto, puntate dall’8 al 13 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dall’8 al 13 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 8 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:13

Dopo la puntata di ieri in prima serata, Il Segreto torna da oggi pomeriggio alle 16.20 con i nuovi episodi pomeridiani, in onda come sempre su Canale 5 dopo Amici. Le vicende di Hernando Dos Casas e la sua fuga continuano a tenere banco, ma ci sarà qualcuno pronto ad aiutarlo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Matias ed Hernando si confidano e cercano insieme un modo per dimostrare la sua innocenza. Intanto i fratelli del giovane continuano a seguirlo per proporgli di fare un colpo insieme a loro, Matias rifiuta, ma loro sanno come convincerlo…

Elias, sempre più subdolo e continua a tentare di screditare Hernando agli occhi di Camila. La donna si oppone fermamente ai piani del chimico pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Ma Hernando troverà una soluzione.

Camila intanto continua ad essere molto agitata: crede di avere le allucinazioni, visto che sente sempre dei rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa.

Gracia e Fe, incuranti delle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno, facendo posare anche gli uomini. Propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare.

Nel frattempo l’intendente incalza con Emilia: la missiva inviata da Ramiro a Madrid, è stata intercettata dai suoi uomini. Dunque con la minaccia di fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli senza remore. La donna dovrà infiltrarsi direttamente all’interno della Villa.

A La Miel Amarga Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri, e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine della donna, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui andò a fuoco il Jaral. Per Francisca Montenegro si mette male…

Nel frattempo Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato, si sente in colpa e questa sensazione non gli permette nemmeno di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz.
A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);