Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 7 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 7 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi in prima serata su Canale 5: scopriamo insieme cosa vedremo.

pubblicato 7 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:13

Il Segreto torna come ogni domenica oggi alle 21.10 con un nuovo appuntamento in prima serata. Al centro della trama ancora una volta i problemi di Hernando, che troverà però un aiuto in Matias. Ma ci saranno novità anche per donna Francisca, intenzionata a creare ancora una volta problemi ai Santacruz. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 7 maggio 2017 | Anticipazioni

A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre, in paese, si nasconde don Hernando.

Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni su Santacruz.

Cristobal mette alle strette Emilia, obbligandola a collaborare alle sue indagini contro Francisca. Raimundo potrebbe avere oscuri segreti che è bene non vengano a galla…

Matias scopre che Hernando ha trovato rifugio nei sotterranei della Profumeria e dopo aver parlato con lui, è disposto ad aiutarlo per dimostrare la sua innocenza.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);