American Crime Story Versace, Max Greenfield nel cast, Ryan Murphy pubblica una foto su American Horror Story 7

Ryan Murphy pubblica su Instagram una foto di Versace: American Crime Story e un'enigmatica immagine su American Horror Story 7

max-greenfield.jpg

Togliete Instagram a Ryan Murphy verrebbe quasi da dire. Il prolifico autore di serie tv antologiche di FX da American Horror Story a American Crime Story passando per Feud ha usato il popolare social media per fornirci alcune anticipazioni su due serie attualmente in produzione, la settima stagione di American Horror Story e la terza di American Crime Story che sarà dedicata all'omicidio Versace e le cui riprese sono più avanzate rispetto a quelle della seconda dedicata all'uragano Katrina (le due stagioni sono attese per il 2018).

La prima immagine riguarda American Crime Story: Versace e è servita per aggiungere un nuovo membro al cast della serie tv: Max Greenfield di New Girl in attesa di notizie sul futuro della comedy, sarà nel cast del terzo capitolo di American Crime Story.




Do The Hustle. @darrencriss and @maxgreenfield on the set of The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story


Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:


Nella foto lo vediamo insieme a Darren Criss che nella serie sarà Andrew Cunanan il serial killer psicopatico che nel luglio del 1997 uccise Gianni Versace (Edgar Ramirez) nella sua villa di Miami Beach. Nel commento alla foto Murphy ha anche chiarito che la stagione si intitolerà The Assasination of Gianni Versace: American Crime Story. I dieci episodi attesi nel 2018 su FX sono basati sul libro Vulgar Favors scritto da Maureen Orth. Nel cast ci saranno anche Ricky Martin nei panni di Antonio D'Amico lo storico fidanzato di Gianni Versace e Penelope Cruz in quelli della sorella Donatella Versace.

American Horror Story 7 l'immagine su Instagram

  Decisamente più contorta ed enigmatica, come è tipico per la serie, la foto legata ad American Horror Story in cui si vede solamente una testa di elefante con un ghigno e labbra colorate, che ricorda quasi il volto di un clown.

American Horror Story Season 7 tease. Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Al momento non sappiamo molto della settima stagione di American Horror Story se non che sarà legata alle recenti elezioni presidenziali USA e che il primo episodio sarà ambientato proprio durante la nottata elettorale. Nel cast torneranno Sarah Paulson e Evan Peters e arriveranno Billie Lourd e Billy Eichner ma di nessuno sappiamo i ruoli che andranno ad interpretare e se saranno personaggi legati alla realtà.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail