Stasera in tv, 6 maggio 2017: Amici di Maria De Filippi, Arena', Ulisse

Sabato di maggio, con Amici che 'compete' con l'amico Renato Zero, in replica.

maria-de-filippi-simona-ventura-diego-armando-maradona_1ac1201.jpg

Logo Rai1 Su Rai 1 dalle 21.25 Arenà - Renato Zero si racconta. A seguire Top - Tutto quanto fa tendenza. Alle 9.55 in diretta da Il Cairo Santa Messa celebrata da Papa Francesco. Ma veniamo al prime time.

Dall'Arena di Verona RaiUno presenta Arena' - Renato Zero si racconta. Un appuntamento di quasi tre ore, denso di canzoni, parole, conversazioni, musica, emozioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte. Il cantautore sceglie di ospitare sul palco i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga regalando al pubblico incontri e duetti inediti di profonda emozione e dietro le quinte, a telecamere accese, di raccontare se stesso e i suoi mille volti con la complicità degli amici e grandi attori italiani, Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè.

Logo Rai2

 Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

NCIS LOS ANGELES
Kulinda (S08E12) Sam è mandato a indagare sotto copertura in uno studio che si occupa di sicurezza privata dopo che una riserva della marina viene ucciso mentre stava proteggendo un consigliere cittadino. Callen e Anna discutono della loro relazione e su cosa li aspetta nel futuro.

Logo Rai3

 Su Rai 3 quinta puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta. Alle 23.30 TG3 Mondo e alle 00.05 Un Giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

Viaggio nel mondo della bellezza - Una serata dedicata agli innumerevoli tesori d’arte che costituiscono il vero patrimonio del nostro paese, la sua ricchezza artistica e culturale; un patrimonio danneggiato dai recenti terremoti che hanno colpito l’Italia centrale; un patrimonio da proteggere, custodire e valorizzare.

Logo Canale5

Su Canale 5 settima puntata del serale di Amici 16.

Divisi in 2 squadre, con i Bianchi senza Morgan, gli allievi sono pronti a sfidarsi. In giuria, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Conduce Maria De Filippi. Ospiti Diego Armando MaradonaGianna NanniniSimona Ventura quinto giudice.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film d'animazione Shrek - E vissero felici e contenti (USA, 2010) di Mike Mitchell. Alle 22.55 in prima tv una puntata di Arrow II, una di Gotham II e una di Grimm V. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è  successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico vero amore.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Sotto Accusa - Bad Blood (USA, 2015) di Adam Silver, con Christine Adams, Neil Brown Jr.. A seguire il film Passenger 57 - Terrore ad alta quota (USA, 1992) di Kevin Hooks, con Wesley Snipes, Bruce Payne, Tom Sizemore. Ma veniamo al prime time.

Lauren Malone ha una vita felice: una casa, un buon lavoro e un ottimo compagno, lo sceriffo Church. Ma tutto cambia quando la polizia bussa alla sua porta. Lauren è accusata di omicidio e il suo sangue è stato ritrovato sulla scena del crimine. Quello che Lauren non sa è che un serial killer, Oscar, ha una vera e propria ossessione nei suoi confronti e soprattutto ha un DNA praticamente identico a quello di Lauren. Oscar aiuta Lauren a fuggire e la donna, ignara, si affida a lui.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8  il film in prima tv Massima allerta: Tornado a New York (Can, 2008) di Tibor Takacs, con  Nicole deBoer, Sebastian Spence, Jerry Wasserman.

Una fine del mondo che echeggia la strage dell'11 settembre 2001. La versione dell'apocalisse di Tibor Takacs fa leva sul patriottismo del post-attacco terroristico. Al centro della vicenda c'è New York che questa volta non sacrifica il proprio simbolo economico - le Twin Towers - , bensì il fuoco eterno della libertà: la fiaccola della Statua situata a Liberty Island.

Cielo logo

 Su Cielo il film Maladonna (Ita, 1984) di Bruno Gaburro con Maurizio Bonie, Paola Senatore, Claudia Cavalcanti, Paola Corazzi.

La ricca e annoiata Maria trascina la propria vita tra rapporti omosessuali, autoerotismo e occasionali amanti, l'ultimo dei quali le sarà fatale.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Rogue - Il solitario (USA, 2007) di Philip G. Atwell con Jet Li, John Lone, Jason Statham.

Jack Crawford, coraggioso e spericolato agente dell'Fbi, sconvolto dalla morte di un suo collega e amico, inizia una caccia personale ai mandanti dell'omicidio, che appartengono alla mafia giapponese. Anche all'interno dell'organizzazione però ci sono tensioni e tradimenti e mano a mano che l'indagine di Jack procede, la situazione precipita.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Tanti lati-Latitanti, con Ale e Franz. Alle 23.35 Umbria Jazz - BB King. Ma vediamo il prime time.






Lati tanti - Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta...quella dell’altro. E’ così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce.






Iris Logo

Su Iris il film Missione Eroica - I pompieri 2 (Ita, 1987) di Giorgio Capitani, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica.

La squadra di pompieri più assurda d'Italia è affidata alle cure di un esperto americano. Ma l'uomo, completamente pazzo, accetta di trasportare un carico di nitroglicerina per spegnere l'incendio di un pozzo di petrolio. I cinque lo seguono pensando sia un'esercitazione.

La5 Logo

 Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: La tigre che dorme (Ger, 1995) di Rolf Von Sydow, con Inka Victoria Groetschell, Stephan Schwartz, Andrea L'Arronge, Hans-Jurgen Schatz.

Rodney Ackland non poteva certo immaginare, regalando alla sua fidanzata Selina Bruce l'ultimo libro dello scrittore George Dyer, di scatenare una vera e propria caccia all'autore attraverso la Spagna, paese dove vive Dyer. Selina crede infatti di aver riconosciuto in Dyer suo padre, dato per morto all'epoca della Seconda Guerra Mondiale. George però afferma di essere solo un lontano cugino del padre di Selina.

Italia 2

Su Italia 2 il film Timeline (USA, 2003) di Richard Donner, con Paul Walker, Frances O'Connor, Gerald Butler. Alle 23.30 Adamello Ski Raid. Ma veniamo al prime time.

In un futuro prossimo, una multinazionale della tecnologia inventa una macchina in grado di viaggiare nel passato. Quando, nel corso di uno dei viaggi, un docente universitario rimane intrappolato nel 1300, tre studenti di Yale vengono reclutati per viaggiare a ritroso nel tempo e salvarlo.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film Il cliente (Fra/Iran, 2016) di Asghar Farhadi con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti. Alle 23.35 due puntate de L'ascesa del Partito Nazista. Ma veniamo al film.

Emad e Rana sono due coniugi costretti ad abbandonare il proprio appartamento a causa di un cedimento strutturale dell'edificio. Si trovano così a dover cercare una nuova abitazione e vengono aiutati nella ricerca da un collega della compagnia teatrale in cui i due recitano da protagonisti di "Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller. La nuova casa era abitata da una donna di non buona reputazione e un giorno Rana, essendo sola, apre la porta (convinta che si tratti del marito) a uno dei clienti della donna il quale la aggredisce. Da quel momento per Emad inizia una ricerca dell'uomo in cui non vuole coinvolgere la polizia.

Real Time

 Su Real Time tre puntate di Skin Tight - La mia nuova pelle.

Julie ha perso 80 chili ma con la sua pelle in eccesso ha persino paura di essere toccata dai suoi figli. Andrew ha perso più di 130 chili ma la sua pelle in eccesso sta uccidendo il suo sogno di diventare body builder.
  • shares
  • Mail