Simona Ventura a Blogo: "Selfie mi ha cambiato" (video)

Intervista video a Simona Ventura conduttrice della seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano

A margine della conferenza stampa di presentazione, abbiamo incontrato Simona Ventura per farci raccontare segreti, novità, curiosità della seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano in partenza lunedì 8 maggio 2017, in prima serata, su Canale 5.

Selfie mi ha cambiato anche nell'umore, nella consapevolezza di aver fatto del bene alle persone. Questo cambia chiunque. Abbiamo delle storie di cui raccontiamo l'inizio e la fine. Questo è piaciuto molto al pubblico. Ci hanno inviato oltre 35mila richieste d'aiuto. Sono un'enormità. Era un peccato fare solamente sei puntate l'anno. L'azienda, Piersilvio (Berlusconi, ndb) ci hanno chiamato per fare una seconda stagione. Mi sento onorata ed orgogliosa.

La popolare conduttrice tv, forse, sembra aver trovato nuovamente un programma nelle proprie corde:

I programmi me li cucio addosso come dei vestiti. Poi si va avanti. Selfie è un titolo che abbiamo lanciato, di successo, nuovo e che siamo riusciti a dare all'azienda. Non so per quanto potrà andare avanti. A me piace sempre spaziare. I progetti sono veramente tanti sul tavolo. Adesso mi concentro su questo.

E' mai stata mentore di qualcuno a parte dei propri figli?:

Ognuno di noi ha bisogno di mentori. Da sempre, mia mamma la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica... altro che Aldo Grasso!!! Mia mamma mi legna pesantemente ed è giusto che sia così quando lo merito. Poi, c'è la famiglia, l'appoggio degli amici, dei miei colleghi. Cerco sempre di trovare una squadra in cui si lavora in team. Ci diamo forza e ci spalleggiamo l'uno con l'altro.

Tu faresti la mentore?:

Io faccio la mentore anche se non mi viene richiesto. Cerco di dare dei consigli a chi me li chiede.

In apertura, trovate il video con tutte le dichiarazioni della Ventura ed un saluto speciale a tutti i lettori di Tvblog.

[Video Intervista realizzata da Mr.Odo per Tvblog]

  • shares
  • Mail