Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 6 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 6 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15 prima di Verissimo. Poi si continua a parlare della soap nel salotto di Silvia Toffanin con Jaime Llorente, il chimico Elia.

pubblicato 6 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:15

Il Segreto torna oggi alle 15 con un nuovo episodio in cui assisteremo a nuove avventure in quel di Puente Viejo. In particolare, ci sarà un’evoluzione nella fuga di Hernando, ma anche nel rapporto-scontro che si è instaurato tra Emilia e Cristobal. Infine, al termine della puntata, per lo spazio dedicato alla soap spagnola, Silvia Toffanin ospita per la prima volta a Verissimo Jaime Llorente, Elias della soap.

Domani per la prima volta a #Verissimo ci sarà #JaimeLorente #Elias de #Ilsegreto <3

Pubblicato da Il Segreto su Venerdì 5 maggio 2017

Il Segreto | 6 maggio 2017 | Anticipazioni

Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole velenose che fanno infuriare Severo.

Emilia rifiuta di collaborare con Cristóbal, ma lui scava nel suo passato per costringerla a cambiare idea.

A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre che in paese si nasconde don Hernando.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);